Si certo,
prova a disattivare anche Compromise on HDR luminance,
prova con l'immagine in pause e vedi se noti differenze agendo su Desaturate
Visualizzazione Stampabile
Si certo,
prova a disattivare anche Compromise on HDR luminance,
prova con l'immagine in pause e vedi se noti differenze agendo su Desaturate
Appena provato a disattivare "Compromise on HDR luminance" ma per mia sfortuna mi sale ilrendering sui 41/42ms con evidenti scatti.
In ogni modo ho provato a modificare così la desaturazione e non cambia assolutamente nulla.
Ho fatto sia su fermo immagine che scene in play su stesse scene e non cambia una virgola.
Ci sarà qualche altro parametro che tiene bloccato questa funzione?
Fabio
Ho un sony af8 65"e utilizzo per riproddure i video mhc+madvr con il profilo max di Asmodian ma non noto alcuna differenza in 1080p e 4k dello stesso filmato mi mi chiedo se madvr faccia talmente un ottimo lavoro di upscaling tale da non fare notare differenze.
Anche io non noto differenze.
Ciao, il Sony AF8 accetta il segnale 2560x1440 tramite pc? Con i giochi a questa risoluzione abilita ugualmente HDR? Siccome sto acquistando il Sony AG9 non riesco a sapere se la risoluzione 2K abbinata al pc viene accettata. Grazie in anticipo scusate per OT.
Si certo.
Ciao, dopo un po' di smanettamenti con madVr da ieri ho un problema. Premesso che utilizzo l'ultima versione ufficiale di madVR 0.92.17. Quello che mi succede, sia con PotPlayer che con MPC-BE è che quando mando i video a fullscreen se muovo il mouse la schermata diventa nera per qualche secondo e il proiettore JVC sgancia e riaggancia il segnale. Sembra che il semplice movimento del mouse sul fullscreen venga interpretato da madVr come un cambio di frequenza e quindi il proiettore si riallinea. Se escludo madVr il problema sparisce sia con PotPlayer che con MPC-BE. Ritengo sia quindi dovuto a qualcosa che ho toccato in madVr. Le impostazioni del "Display Modes" in madVr sono queste:
https://i.postimg.cc/hQbcRtvt/Capture.jpg
Grazie per l'aiuto.
Forse nella finestra "general setting" hai selezionato la casella "enable automatic fullscreen exclusive mode"(FSE) !!! prova a deselezionarla !!!
Non è quello la casella è disabilitata
qualcuno puo' postare delle impostazioni verosimilmente ottimali per l'utilizzo di contenuti 4k hdr su VPR fullhd?
Risolto un problema andiamo al prossimo. Secondo voi perchè pur avendo un rendering inferiore a 20.00ms continua a darmi frame dropped?
https://i.postimg.cc/QVJh2g8h/Annota...-31-155107.png
a parte la perdita di frame, ma davvero stai scalando un filmato pal 576i in 4k??
Si, funziona senza problemi e si vede pure bene
Non lo metto in dubbio ma mi chiedo come un appassionato di cinema possa sopportare la visione di un DVD scalato su un vpr 4k nativo! Io non riuscirei a guardarlo più di un minuto. Cmq a parte questo perdi frame perché credo che nel ultima sezione del rendering non riesce a riempire la coda. Per cui devi allentare l upscaling