Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
E cosa te ne fai visto che tutti i samsung hanno le hdmi castrate(secondo loro per un problema FW che tarda però a risolversi),componente completamente inutile fino al miracolo del 4:4:4 che finalmente ci farà vedere la luce.
niente attualmente, volevo mettervi al corrente se interessati dell'ottimo prezzo.
ps. la cosa che mi fa ridere e che samsung con il firmware dovrà sistemare tutto......ma siamo sicuri che è solo questione di FW??????
-
Mi ha chiamato il tecnico, viene oggi pomeriggio per la sostituzione del pannello con cornice luminosa :eek: :eek:
-
Citazione:
geronimo2
Mi ha chiamato il tecnico, viene oggi pomeriggio per la sostituzione del pannello con cornice luminosa :eek: :eek:
facci sapere se ne becchi una più luminosa per natale ;)
-
Stamattina la TV mi ha segnalato la presenza di un nuovo firmware che poi ho puntualmente installato.
Non ricordo di preciso la versione.
-
Citazione:
steferrari
Stamattina la TV mi ha segnalato la presenza di un nuovo firmware che poi ho puntualmente installato.
Non ricordo di preciso la versione.
2171, sarebbe buono sapere che cosa porta con se.
-
Citazione:
UltraRossoNero
2171, sarebbe buono sapere che cosa porta con se.
Si concordo, è un peccato che non si possa mai sapere che miglioramenti apporta.
-
In attesa che venga il tecnico, volevo verificare che pannello avessi.
Nel menu di servizio c'è la sigla 55L1UU8EH, quella L dovrebbe indicare un pannello AUO, possibile? Avevo letto che per il 55 il pannello era sempre samsung...
Chissà che non sia Il pannello AUO ad avere questo problema.
Chi riesce può indicare che pannello monta il suo tv?
Grazie
-
Io ho aggiornamenti automatici disattivati, ma me lo sono ritrovato installato senza che venissi avvertito...
-
salve io ho acquistato un ue78hu8500. Ve lo sconsiglio fortemente è affetto da pesanti problemi di clouding. Ho contattato la samsung è mi hanno detto che è normalissimo. Ho speso un mucchio di soldi per avere un prodotto mediocre e un servizio di assistenza ancora più mediocre. Non hanno nemmeno richiamato. Ho avuto diversi tv di tante marche ma tanta scortesia non l'ho mai vista.
Forse i tagli più piccoli hanno meno problemi non so. Ma questo NON compratelo!!!
-
Citazione:
Solsonica
Io ho aggiornamenti automatici disattivati, ma me lo sono ritrovato installato senza che venissi avvertito...
idem.....misteri degli aggiornamenti...
-
Citazione:
geronimo2
Ciao Geronimo, io sono ancora in attesa che venga il tecnico, tienimi aggiornatissimo....
Dove trovo di preciso la sigla del pannello? E come fai a sapere che la L indica un pannello AUO?
-
Citazione:
geronimo2
In attesa che venga il tecnico, volevo verificare che pannello avessi.
Nel menu di servizio c'è la sigla 55L1UU8EH, quella L dovrebbe indicare un pannello AUO, possibile? Avevo letto che per il 55 il pannello era sempre samsung...
Chissà che non sia Il pannello AUO ad avere questo problema.
Si è possibile che utilizzi sullo stesso polliciaggio pannelli di altri produttori (come nel tuo caso) ed è una politica scorretta e le relative recensioni sarebbero leggermente sfalsate.
-
Citazione:
ivanintro1980
Dove trovo di preciso la sigla del pannello? E come fai a sapere che la L indica un pannello AUO?
http://hdtvpolska.com/MEGATEST/samsunghu7500/1.jpg
Codice pannello - Option: 65D1UU8EH
-
Citazione:
Rik'55
Rik ma da dove l'hai tirata fuori sta schermata? Mi sento ignorante.....
Nel tuo caso la D cosa rappresenta??
-
No, io non ho la vostra tv.
L'immagine postata si riferisce al 65" e la D è il codice del fornitore del pannello (in questo caso Innolux)
Ora non ricordo la combinazione di tasti per accedere al menu di servizio, chiedi a geronimo2 ;)