Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi può andare solo meglio no?
-
Domanda stupida, acquisterò questa tv quindi tutti i vari aggiornamenti che in questi mesi ci sono stati me li troverò già installati? Dite che ce ne saranno altri anche dopo l'uscita dei modelli 2015?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davidoskji1
ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi ..........[CUT]
Io terrei il w828,secondo me per ora il 4k è inutile e troppo acerba come tecnologia.Poi se la tv non ti piace o difetta in qualcosa è un altro discorso
-
Citazione:
Marchinho88
Domanda stupida, acquisterò questa tv quindi tutti i vari aggiornamenti che in questi mesi ci sono stati me li troverò già installati? Dite che ce ne saranno altri anche dopo l'uscita dei modelli 2015?
Gli aggiornamenti saranno installati fino al momento in cui è stato prodotto ne è uscito uno da poco e dovrai aggiornarlo tu.In teoria Sony dovrebbe continuare a supportare il tv anche in futuro,almeno si spera!
-
Ciao,scusa l'intrusione, ho appena acquistato il kdl55w955 dopo essere stato indeciso con l'55w828 tu hai lo stesso tv pero con meno pollici , ma dovrebbe essere uguale, ti chiedo se puoi dirmi come vedi supertennis hd, io nel mio la pallina da tennis la vedo non fluida, ma a scatti, siccome sarei ancora in tempo a cambiarlo, gradirei la tua consulenza.
-
Ciao,io ho da poco il 55w828.Secondo me supertennis hd è uno dei canali hd che si vede meglio.Mi sono visto la coppa davis il week end scorso e non ho notato scatti nella pallina anzi era molto fluida l'immagine.Magari è solo una questione di settaggi dell'immagine.
-
ciao, io lo vedo sul satellite free, in hd, anche tu ? oppure su Sky ?
-
Anche io da satellite free.Non ho Sky.
-
Ragazzi se aspetto fine maggio dite che non la trovo più? Perchè sto sistemando casa e se la prendo prima dovrò trovarle una sistemazione "provvisoria" prima di metterla sul nuovo mobiletto
-
La presa hdmi 1 è MHL, che vuol dire??
Le uniche hdmi normali sono la 3 e la 4??
-
Citazione:
davidoskji1
ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi ..........[CUT]
Potresti postare i settaggi?!? Grazie 1000
-
Citazione:
lele853
Potresti postare i settaggi?!? Grazie 1000
selezione scena:generico
dest.ingressi:corrente
mod.immagine:standard
retroillum:8
contrasto:85
lumin:50
colore:60
tinta:0
temp colore:freddo
nitidezza:50
rid.rumore:auto
rid.rum.mpeg:auto
rid.rum.puntifor:auto
reality creation:manuale, risoluzione:70 filtro rumore:7
grad.uniforme:basso
motionflow:standard
mod.film:auto
impost.avanzate:
correzione nero:media
ottim.contr.avanz:bassa
gamma: -1
autolim.lumin:no
bianco brillante:no
colore brillante:basso
bilanciam.bianco:non ho mosso nulla
ottim.dett:medio
ottim.contorni:medio
color pelle natur:no
questi sono i miei settaggi,secondo me meglio di cosi non si può vedere,fammi sapere mi raccomando ;)
-
Io tengo colore a 52 e temp colore su neutro per tv normale e su caldo 2 per i blu ray
-
Ho provato direi ottimi però anch'io preferisco la temperatura su caldo o al massimo neuro, poi i filtri al posto di auto lascio tutto no! Che valori hai sul bilanciamento del bianco?! Cmq grazie finalmente sto trovando un immagine perfetta!
-
Citazione:
lele853
Ho provato direi ottimi però anch'io preferisco la temperatura su caldo o al massimo neuro, poi i filtri al posto di auto lascio tutto no! Che valori hai sul bilanciamento del bianco?! Cmq grazie finalmente sto trovando un immagine perfetta!
si poi su caldo lo puoi mettere alla fine è una questione di gusti,il bilanciamento bianco tutto a zero non l'ho toccato anche se forse bisognerebbe abbassare un po il rosso e il verde non so