Purtroppo anch’io devo lavorare, ancora non sono riuscito nell'impresa di diventare economicamente indipendente, ma cosa stai dicendo? dal post 2237 al 2241 è tutto un'OT e sono ben visibili nella stessa pagina del tuo intervento. ;)
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo anch’io devo lavorare, ancora non sono riuscito nell'impresa di diventare economicamente indipendente, ma cosa stai dicendo? dal post 2237 al 2241 è tutto un'OT e sono ben visibili nella stessa pagina del tuo intervento. ;)
Ma se lavori sei gia economicamente indipendente no??? :D
E siamo messi bene di per ridere :cry:
Comunque negli ultimi post sono emerse caratteristiche molto interessanti, alla faccia di chi si tiene tutto per se.
Paolino, se vuoi dirmi qualcosa che esula dal tema della discussione, puoi sempre scrivermi in mp.
Aldo, goditi il 500 !!!
Per quanto mi riguarda quello che dovevo dire l'ho detto, oltre a questo sono convinto che il 500 sia una macchina stupefacente e penso che Aldo se lo godrà anche perché se non fosse così non l'avrebbe acquistato. Non sono qui per denigrare il prodotto, lo ripeto per tutti coloro che ancora non l'avessero capito, ma solo per discuterne le caratteristiche e il suo comportamento sulla resa a video, e sono certo che questo dovrebbe essere il principale motivo per intervenire su questo 3d altrimenti tutto si ridurrebbe ad un OT continuo.
Secondo me molto e' dovuto al fatto che le richieste di Paolino sono molto tecniche e l'appassionato medio un tecnico non e' , quindi forse c'e' anche in ballo la vergogna di dovergli rispondere : Uniformità shading a ire70 cheee????:confused:
in parte concordo
ma su macchine di questo genere un minimo di preparazione da parte degli acquirenti dovrebbe eserci
Ciao
assolutamente non condivido.
Alla prima curva se apri troppo te ne parti per la tangente.
Macchine costose devono essere governate da chi ci sa mettere le mani o quantomeno sia consapevole di certi aspetti.
Eheh ormai con tutta quell'elettronica che hanno a bordo e' gia' tanto se ti fanno schiacciare l'acceleratore...:asd:
Una bella f40 e vediamo chi riesce a governarla....oppure la zenvo della prova di top gear che ad ogni curva non gliela faceva a star dritta :p
Comunque dai torniamo IT altrimenti tra donne e macchine non se ne esce piu'...:D
Saluti gil
Francamente non sono intervenuto prima perché mi cascavano le braccia a leggere cosa riescono ancora a fare utenti esperti come voi. Nonostante tutti voi sappiate che la discussione su un forum come questo dovrebbe essere di tutt'altro tipo, gli interventi veramente utili sono pochi (veramente pochi).
A questo punto vi do una mano, in modo che astenervi dall'intervenire sia più semplice: la discussione viene temporaneamente chiusa.
Vi dico subito che sarà inutile contattarmi per sapere il termine "temporaneamente" a che lasso di tempo si riferisce.
Ciò che accade è conseguenza diretta del comportamento di chi frequenta assiduamente la discussione.
Forse ci vorrà un po' a capirlo.
Riapro la discussione.
Fatene buon uso ;)
Buongiorno a tutti
ho in prestito questo gran bel proiettore
e ieri, avvantaggiandomi per quando arriverà il 1100,
ho preso gli occhialini originali RF per il 3d.
Credo (e spero) di non esser riuscito a far funzionare il tutto.
Il 3d semplicemente.... non l'ho visto!
e si che per star tranquillo ho messo Avatar..
Ora, paradossalmente ho visto più effetto sul 3d di sky dopo aver impostato il proiettore su 3d side by side....
Dunque sbaglio a mettere l'impostazione giusta sul Sony?
oppure devo settare qualcosa nel radiance 2041?
io qui ho impostato sia l'uscita a 1080 p 24 che 2160 p 24...
E poi.. gli occhialini.
Per vedere se stanno funzionando è sufficiente che il led verde lampeggi?
Mi sembra strano che ogni volta si debba registrarli per farli funzionare...
Ps
per ora addirittura devo dire che il 3d di sky visto con gli occhialini passivi
della tv Philips di media gamma è di graaaan lunga superiore nonostante l'abisso
nelle dimensioni.. Possibile??