social tv disattivata da un menù che non era quello consigliato, ma risultato ottenuto!
ieri mentre vedevo il calcio ho notato rallentamenti e scie in alcune azioni... ottimo per una tv da più di 1000€!
Visualizzazione Stampabile
social tv disattivata da un menù che non era quello consigliato, ma risultato ottenuto!
ieri mentre vedevo il calcio ho notato rallentamenti e scie in alcune azioni... ottimo per una tv da più di 1000€!
@bart6600
bene! ...immaginavo di non averci azzeccato col menu.... è che quando ti avevo risposto non ero a casa e non potevo quindi verificare e dirti esattamente! :)
per quanto riguarda le scie hai provato con le varie impostazione del motion plus a vedere se noti cambiamenti/migliorie?
io lo tengo personalizzato 8-2-on e non mi trovo male!
ciao.
Buongiorno a tutti, ho il 55F8000 e ho notato un problema non so se solo mio.
Ho MY SKY HD collegato con HDMI a Onkyo 717 e quest'ultimo collegato alla televisione con HDMI e ogni tanto mi "sfarfallano" le stisce nere sopra e sotto, collegando invece SKY diretto al tv sembra che non lo fa.
La domanda è qualche settaggio errato?
Grazie
Mi correggo anche collegandolo direttamente lo fa.
Aiutatemi.
Buongiorno a tutti e buona commemorazione dei defunti.
In questo santo giorno prima di andare a trovare le anime pie e portare un fiore ho pensato bene di postarvi un'altra mia configurazione che sto provando in questi ultimi giorni con grande soddisfazione.
Ovviamente va sempre bene per tutte e quattro le stagioni, col sole, con l'acqua, di giorno, di notte ecc , ecc....., infatti non dobbiamo mai dimenticare che l'utente medio non ha nè il tempo nè la voglia di stare lì sempre a cambiare settaggi in base a cosa sta vedendo o a secondo le condizioni meteo!
Eccole:
Menu Immagine:
Modalità Immagine: Film
Retroilluminazione: 8
Contrasto: 90
Luminosità: 37
Nitidezza: 15
Colore: 55
Tinta (V/R): V50/R50
Dimensione Immagine: 16:9
Impostazioni Avanzate:
Contrasto Dinamico: Off
Tonalità Nero: Off
Incarnato: 0
Solo Modalità RGB: Off
Spazio Colore: Nativa
Bilanciamento Bianco: Tutto a 25
Bilanciamento Bianco 10p: Off
Gamma: 0
Schema Avanzato: Off
Opzioni Immagine:
Toni Colore: Freddo
Vista Pulita Digitale: Off
Filtro Disturbo MPEG: Off
Motion Plus: Off
Cinema Black: Medio
A presto
Ildin
Ho visto che hai disabilitato tutti i filtri, non è che poi si perde in qualità? Non mi riferisco solo ai canali televisivi ma anche Bluray e giochi. Grazie comunque per la tua gentilezza
Ciao Magnificus
Non penso di avere in mano la divina conoscenza, quindi puoi sempre usarli come base di partenza e magari fare delle prove abilitando ad uno ad uno i vari filtri, io purtroppo non utilizzo molto i videogames, e quando lo faccio di solito gioco a rayman che è un misero Platform quindi non li ho proprio fatti per il games, fai le prove e postaci le proposte di modifica, tutti insieme possiamo sempre migliorare è la grande forza del genere Umano!
hehehehe, di sicuro proverò i tuoi setting :)
Salve a tutti, qualcuno ha risolto il problema della schermata nera su sky?
Buongiorno a tutti,
da circa un mese sono un soddisfatto possessore del 55''. Come settaggi mi trovo bene con la modalità film: ho solamente impostato il colore a 55, gamma a 1 e motion plus a 8-2. Devo dire che il pannello é buono, al momento nessun problema (e qui la toccatina è d'obbligo:D) di ghosting o vertical banding durante le partite.
L'unica cosa che noto è un leggero alone lungo la cornice sia nella parte alta che bassa. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere un problema di viti troppo strette dietro la cornice?
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho il 46", gli ho collegato un hard disk da un tera, tramite la tv l'ho formattato e tutto funziona, però quando provo a registrare una partita con la registrazione programmata sul canale mediaset premium (io ho la tessera), quando poi vado a rivedere la registrazione mi fa vedere 2 secondi e poi diventa nero e non si vede ne si sente più niente,
mi sapete dire come mai?
Grazie ciao
Ciao io ho un 808, è un pò diverso, prova a impostare nell'amplificatore il passthrough delle immagini per la porta hdmi dove è collegato sky, così non vengono elaborate dal processore dell'amplificatore.
Ciao!
Ciao K.I. grazie per la risposta, ma il problema è che lo fa anche con sky collegato direttamente al tv e non tramite sinto.