Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi mi spiegate come mai non riesco a sentire tramite hdmi dei normalissimi flac rippati dai miei cd?
Nessun problema invece con altri flac reperiti in rete
-
Ricordo che c'era qualche problema in alcuni rip fatti con EAC, ma erano stati risolti con un aggiornamento firmware, almeno così avevano scritto.
-
Io uso EZ CD Audio converter, quindi non credo che il problema sia quello
-
Citazione:
Originariamente scritto da
phoenix_81
Ragazzi mi spiegate come mai non riesco a sentire tramite hdmi dei normalissimi flac rippati dai miei cd?
Hai l'Hdmi attiva??? ;)
-
Citazione:
Giigil
Hai l'Hdmi attiva??? ;)
Ovvero? :confused:
Se intendi che lo schermo collegato a quella hdmi è acceso, la risposta è si
-
-
Si, tutto il resto si sente senza problemi
-
Citazione:
phoenix_81
Hai visto a che risoluzione sono quelli che riesci a sentire rispetto agli altri?
Citazione:
phoenix_81
Se intendi che lo schermo collegato a quella hdmi è acceso, la risposta è si
Scusa, ma ascolti i flac con la tv?
-
Citazione:
Trickfield
Hai visto a che risoluzione sono quelli che riesci a sentire rispetto agli altri?
La stessa, apparentemente non cambia nulla, tanto che avevo pensato a una qualche questione di drm..
Citazione:
Trickfield
Scusa, ma ascolti i flac con la tv?
Ovviamente no, proprio per questo mi sono accorto solo ora che in alcuni casi la tv resta muta quando ascolto musica... volevo solo capirne il motivo
-
Citazione:
phoenix_81
mi sono accorto solo ora che in alcuni casi la tv resta muta quando ascolto musica...
sicuramente ci sono delle differenze che li rendono compatibili o no al tuo tv.
-
Fra l'altro ho appena notato che nel bel mezzo dell'ascolto di un album, all'improvviso è spuntato l'audio anche dalla tv...
Ho fatto la prova a mettere in play dall'inizio per vedere se si verificava di nuovo nello stesso punto ma nulla! Mah, c'è qualcosa che non va...
-
Guarda bene le impostazioni d'uscita delle hdmi ;)
-
Citazione:
phoenix_81
Fra l'altro ho appena notato che nel bel mezzo dell'ascolto di un album, all'improvviso è spuntato l'audio anche dalla tv...
Chiama l'esorcista :D
prova anche a cambiare il cavo hdmi
-
L'uscita HDMI è impostata su LPCM, ma anche con le altre opzioni medesimo risultato
Il cavo è perfetto
-
Lascio, butto la spugna :)