Visualizzazione Stampabile
-
Grazie infinite per la spiegazione,non mi ricordavo proprio......
Una cosa,dal browser vedo che le cover sono tutte perfette,cioè ognuna al suo posto,nel display del Cocktail invece non me le visualizza correttamente,cioè spesso me ne fa vedere una per un'altra,si può rimediare a questo problema?
Grazie
-
fai una verifica al database, se ti ridà problemi del genere, ricarica la copertina incriminata
-
Come si fa a fare la verifica?
-
apparte che il magico manuale delle istruzioni te lo direbbe in 2 secondi, comunque con un pò di curiosità scopriresti che la funzione è chiaramente presente nel menù impostazioni alla voce database
-
L'ho fatto ma non cambia nulla,continua sempre a mettere quelle che gli pare,alcune le mette giuste altre no.La cosa strana è che da browser stanno tutte al loro posto mentre invece nel display del Cocktail non le fa vedere correttamente.Non saprei proprio come rimediare a questo punto.....vorrà dire che lo tengo così.
-
La soluzione è semplice. Per rippare e taggare i brani usa sempre e solo il PC.
Se il DB è ormai incasinato ti consiglio di fare il backup, sistemare copertine e tags e reimportare tutto.
-
Ragazzi, per il wifi, oltre al modello "Originale"; c'è qualche adattatore che potrebbe andare bene lo stesso?
Grazie
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robbynaish
Ragazzi, per il wifi, oltre al modello "Originale"; c'è qualche adattatore che potrebbe andare bene lo stesso?
io uso questo: TRENDnet TEW-624UB USB Adapter Wireless N 300M
funziona perfettamente;)
-
Ok, quindi posso provari i vari Tp-link che gia ho a casa.... basta inserirlo, o bisogna fare qlc cosa?
Grazie
Ale
-
Citazione:
Alyosha
La soluzione è semplice. Per rippare e taggare i brani usa sempre e solo il PC.
Ho sempre fatto così infatti, non ho mai rippato un cd tramite il Cocktail ma il problema rimane.
-
Il problema non sta nel rippaggio, che viene ben svolto dal Cocktail, ma nei tags e nelle covers.
Questi presentano spesso qualche errore con conseguente intervento tramite interfaccia web e disastri ulteriori.
Rippando tramite PC invece trasferisci i brani nel DB solo dopo esserti assicurato che sia tutto a posto.
-
Citazione:
robbynaish
... basta inserirlo, o bisogna fare qlc cosa?
basta inserirlo nell'USB posteriore e modificare le impostazioni di rete da cable a WIFI.......
-
Grazie,
sentite, in attesa che lo prenda, posso intanto cominciare a prepararmi il DB, con cover etc etc da Pc? Se sì, quale programma?
Grazie
Ale
-
-
Mi è arrivato ora con il corriere, bianco! :) Frontale lucido e corpo satinato, esteticamente molto bello, bel display a caratteri grossi, già con l'ultimo firmware installato. Devo ammettere che ero un po' scettico, invece da una prima occhiata e ascolto (lo sto provando con la cuffia prima di collegarlo all'impianto) mi sembra un oggetto ben fatto.