Secondo te è meglio l'LG BD350 o il nuovo 560 considerando che non farò uso di wifi o internet?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Secondo te è meglio l'LG BD350 o il nuovo 560 considerando che non farò uso di wifi o internet?Citazione:
Ci sono anche i samsung C8200/8500.Citazione:
Originariamente scritto da tello-77
Inoltre uscirà il nuovo LG HR500 fra un po'...
Se vuoi un lettore senza troppi fronzoli, vai pure sul 350 (così risparmi un po' di soldi)...;)Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
mi sono riletto una 50ina di pagine e alla fine mi sono deciso tra samsung C5300 oppure Lg 560 che mi sembra abbiano le stesse identiche caratteristiche; la tv alla quale dovrei collegarlo è un Samsung 46B530, secondo voi è meglio restare sullo stesso brand?Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Grazie!:)Citazione:
La differenza e' solo nella capacita' dell'HDD vero?...Citazione:
Credi se sia fattibile sostituire nei Samsung l'HDD con uno piu' capiente?...
sul vecchio LG DVD+HDD sostituii il disco da 80 ata con uno da 250... :D
Ciao
p.s. il Digitale Terrestre e' HD?
Scusate ma esiste un Pioneer che legga gli mkv? Io ho un Kuro e vorrei restare con Pioneer anche per il lettore, pensavo al 320 o al lx-52 ma non riesco a trovare nessuno che sappia dire se funziona con i file mkv e con quali alri. Quanlcuno mi può aiutare? Grazie.
Ragazzi io ne approfitto subito di questo topic e chiedo
Cosa c'è di differente tra i lettori blu ray per costare da 100 a 1000 euro?
Io ne devo acquistare uno ma quando vado da Tufano ad esempio, ne ha talmente tanti e di tutti i prezzi che mi perdo
Aiutino
Si.Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Credo di si, ma non ne ho la certezza assoluta (inoltre, aprendolo, potresti invalidare la garanzia).Citazione:
Anche qui non ne sono certo al 100 %, ma direi proprio di si.Citazione:
Non mi risulta.Citazione:
Originariamente scritto da kiwivda
Cosa c'è di differente fra un'automobile che costa 10000 € e una Ferrari? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Firebolt
La differenza è che di macchine me ne intendo ma di lettori blu ray che esteticamente sono tutti uguali e sono alle prime armi non sono esperto
Quali sono i punti base che deve avere un lettore blu ray di buona qualita?
Salve,
mi chiedevo quale lettore BD comprare con max 200€ di budget. Ho appena preso un 60 pollici al plasma (pk760 della LG) e sarei interessato ad un prodotto che, per la cifra indicata, mi offra la migliore lettura possibile dei DVD (ho a disposizione una nutritissima collezione) e dei BR.
Leggendo le ultime 30 pagine della discussione, ho visto che il BD390 è abbastanza quotato (online si trova a 179€)... ci sono prodotti che rendono meglio con DVD e Bluray per quella cifra?
Grazie in anticipo!
Ciao
Se riesci a trovare a buon prezzo il Samsung 2500...;)
Grazie!
Sarebbe questo qui :
Samsung BD-P2500
Non riesco a trovarlo online ... :( ... su che cifre siamo? dovrò cercarlo usato? :)
Grazie ancora Dave!
:)