Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Windwaker
... Ci sono cose che non mi esaltano di questa opzione, ma parrebbe essere l'unica soluzione......
pure a me non esaltano...sopratutto ho paura che a fare spesso quel movimento.....:D .comunque io ho focalizzato il meliconi anche perchè(ma forse mi sbaglio)pare l'unico che ha anche il copricavi...mah vedrò al momento sentendo anche il consiglio di chi installa...per i cavi no problem ...sono sotto e lì a differenza dei lati ho 10 centimetri
-
Piccolo consiglio per esperienza vissuta.
Attenzione a questi prodotti (perlomeno la totalità di quelli da me visionati al tempo) perché man mano che il braccio si allunga, questo tende a flettere verso il basso.
Di conseguenza, dovete tenere in conto di ciò e quindi non potete lasciare solo un paio di centimetri sotto al televisore.
-
io voglio una staffa fissa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
..non potete lasciare solo un paio di centimetri sotto al televisore.
la penso un po' come te...non mi danno affidamento.comunque io sotto ho 10 centimetri e di lato 3,5...sono i 3,5 che mi danno pensieri:D se non riesco a infilare le dita...al limite me ne frego della scheda sd...la vedo tramite lettore...oppure devo ripiegare sul 50....:confused:
-
Altra piccola nota valida anche per la staffa fissa.
Attenzione che il braccio nel tendere a flettersi oltre che ad avere un ingombro maggiore implica anche che il televisore si inclini leggermente verso il basso (in pratica non è più verticale ma con un angolo variabile attorno ai 5°-10° rispetto alla verticale).
Io alla fine ho dovuto adottare una soluzione fatta in casa per non andare incontro a questi problemi.
-
Già che si sta parlando di supporti da parete sapete che tipo di aggancio ha il VT30? Io avevo puntato gli occhi sul vogel's EFW6345 però non son sicuro che sia compatibile e sul manuale del vt30 c'è scritto poco o niente...
-
stando al loro wizard dovrebbe andare bene anche per il nostro tv.
-
Avete visto che bella questa soluzione della Samsung?
http://www.youtube.com/watch?v=dKsaa...eature=related
-
leggendo le tabelle metri/pannelli mi si vuole dire che io che ho più di 4m dovrei andare oltre il 65?
che fatica, per fortuna ho fatto gli anticorpi e mi "accontenterò". Sempre meglio del 42 odierno.
-
Se si dovesse dare retta alle tabelle, da 4 metri dovrebbero prendere tutti un proiettore (che è la soluzione migliore, per chi può, ma non è compatibile con ogni tipologia di ambiente ed utilizzo).
-
Io guarderò il 50VT30 da 2,70/2,80mt. Che ne dite? :D
Le tabelle dicono che la misura è giusta... ma non è un pò grandicello?
Adesso ho il 32" alla stessa distanza, ma è piccolino... chissà l'impressione col 50. :p :eek:
-
Tranquillo... non è grandicello :D Anzi tra un po' lo vorrai anche più grande :D
-
Io guarderò il 50" da 2,30 metri...:cool:
Credo vada benissimo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Vai tranquillo! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
È esattamente il mio caso ed è una gioia per gli occhi :)