La garanzia!
Quella Europa non è zero pixel e poi sull'intervento "at home" del tecnico...
Visualizzazione Stampabile
La garanzia!
Quella Europa non è zero pixel e poi sull'intervento "at home" del tecnico...
Per fortuna e apparentemente non dovrei avere problemi di questo tipo (e ora grande strofinata dei cosiddetti ;) ).
Inoltre leggendo qua e là mi è sembrato di capire che questa tv (versione europea) a differenza di quella italiana non abbia l'interattività sui canali digitali. Dico bene?
In realtà non me ne frega una cippa, ma potrebbe essere un'informazione utile ad altri.
crash4
Citazione:
Originariamente scritto da lupin4
Posso chiederti di qualel modello LG parli nello specifico?
be' innanzitutto a mio parere LG non e' affatto scarso! sono costruttori di pannelli spesso montati anche da altri marchi.Citazione:
Originariamente scritto da lupin4
pero' non dici che tipo di LG sia, se lcd o plasma, per esempio.
Non dico nulla circa la tua opinione, per carita'; pero' ci sono infinita' di siti, forum, discussioni tecniche (basta girare a caso con Google) che affermano il contrario, ossia la netta, enorme superiorita' della qualita' video degli occhiali attivi rispetto ai passivi (sul tv, specie a schermo largo, si vede il 3d meglio che al cinema); il meccanisemo dipolarizzazione sui passivi e' decisamente meno preciso...
non ci puoi fare nulla, a meno che (come consiglia samsung stessa) non ci siano viti troppo strette (per errore) sul serraggio della cornice e del retropannello: in questo caso samsung consiglia di allentarle e qualcuno dice di aver notato miglioramenti.Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
comunque ci sono su tutti i TV.
sono accettabili a mio avviso quando non li vedi se non andandoci a guardare apposta nelle scene scure, specie sui film in 21/9, quelli con le nade nere: in 2d, camera buia o semibuia, indipendentemente dalle regolazioni fatte devi percepirli appena, e solo perche ci guardi apposta invece di guardare il film (mia moglie non sa cosa siano e nemmeno ci fa caso...ma io so che leggeri leggeri ci sono).
se li percepisci visibili e fastidiosi chiama l'assistenza...
straquoto!!!! giustissimo, con quello che costano!Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
[della nazione (per i canali digitali) ci sono solo nazioni dell'est europa + spagna e portogallo ma niente italia.
Ho anche aggiornato (con successo) il software con quello del modello italiano ma nisba.
Sembrerebbe un piccolo problema, ma quando vado a fare la ricerca dei canali digitali non me li ordina automaticamente secondo la numerazione convenzionale.
Esiste un trucchetto per risolvere questa cosa magari andando a modificare qualche opzione nel menu segreto???
Un enorme grazie a chi mi saprà dare una mano.
Ciao seleziona Spagna e sei tranquillo
ciao a tutti,
mi confermato la piena compatibilità con questi hard disk del d7000?
- TOSHIBA StorE Art 2,5" 1TB
- WESTERN DIGITAL Elements 1TB
- WESTERN DIGITAL My Passport Essential SE 1TB
altri validi possibilmente a 7200 RPM?
ciao e grazie
quando collego il mio 46d8000 alla rete wirless di casa, mi viene chiesta sempre la chiave d'accesso. Non c'è un modo per inserrila una volta per tutte e farlo collegare senza fili in automatico, come faccio col mio smarthphone?
grazie Mick!livedo solo a camera completamente buia x la veritá,Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
Il fatto di allentare le viti che sappia io lo consigliano alcuni utenti (anche stranieri) che hanno notato miglioramenti.
Ho i miei grossi dubbi che lo abbia consigliato la stessa Samsung!
Salve ragazzi, possiedo già un c8000 privo di difetti di spurie clouding ecc, volevo sapere se mi conviene passare al d8000 o aspettare qualcosa di meglio, quali sono le differenze maggiori tra i due modelli? vale la pena fare il cambio? grazie a tutti per le eventuali risposte
Grazie actv2008. Ho selezionato Spagna, ma come mi aveva già preannunciato un altro utente sorge il problema dell'ora (una in meno rispetto alla nostra, cosa strana visto che in spagna hanno lo stesso ns fuso orario).Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
C'è un altro modo per risolvere il problema facendo diventare via software la ns tv uguale a quella italiana? Magari tramite menu segreto?
A tal proposito chiedo a chi abbia un D7000 italiano di postare gentilmente tutti i settaggi del menu segreto così da poterli confrontare con i nostri tv europei.
PS Per il momento il problema dell'ora l'ho risolto impostando come nazione "Polonia". Così facendo mi memorizza automaticamente i canali nell'ordine giusto e in più mi fa impostare il fuso orario manualmente. Cosa che con l'impostazione spagna non mi faceva fare.
Un grazie di cuore a chi ci darà una mano.
crash4
E' quello che pensavo io, se qualche anima pia con il modello ita posta le immagini delle opzioni nel service menù forse si riesce a capire se/cosa modificare per trasformarlo in ita a tutti gli effetti.
Ho notato, nel menu di servizio, che ci sono alcune voci per fare aggiornamenti di sistema, ad esempio:
T-CON USB Download
CPLD USB Download
FUNCTION UPGRADE
MICOM UPGRADE
magari con i file giusti si potrebbero "convertire" i tv europei in ita.
Meglio ancora se questa conversione si possa fare solo modificando qualche voce nel menu di servizio.
Forse collaborando, e qui ci vuole l'aiuto di chi possiede il modello ita o meglio ancora di chi lavora in un centro assistenza samsung, potremmo riuscire in questa operazione.
Se dovessimo farcela potrei fare una bella guida per i futuri acquirenti di tv samsung...
crash4