Mi hanno fatto un ottimo prezzo per l'X3 (non RS40), confermate siano uguali quindi non avrò nulla in meno giusto?
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno fatto un ottimo prezzo per l'X3 (non RS40), confermate siano uguali quindi non avrò nulla in meno giusto?
assolutamente NON sono uguali:
uno (RS40) ha l'anello dell'obiettivo dorato, l'altro (X3) ce l'ha argentato! :D
vai tranquillo socio.......;)
Per un attimo mi hai terrorizzato :D bene ordino allora!
Ps. posso sempre colorarlo d'oro successivamente :asd:
fattelo imballare bene che a quanto pare il trasporto può causare un peggioramento nell' allineamento delle matrici
l'imballo di queste bestiole è più che adeguato e robusto...per quello che ho visto io. Di certo non vengono ulteriormente imballate da chi le vende.
..si può giusto sperare nella professionalità dei corrieri :rolleyes:
ho spostato tutti i messaggi relativi a JVC PRO e Consumer nell'altra discussione.
qualcuno dei fortunati possessori l ha provato con sky hd o giochi ps3??? grazie luca
Ragazzi... Ho appena finito di vedere l'X9 :eek:
E' spettacolre!
La precisione ed il dettaglio d'immagine mai visti su un 3 chip.
Dinamica spiccata come è facile immaginare , e poi la cosa che non mi aspettavo è che le immagini senza il CMD , scorrono molto fluide ed il dettaglio rimane quasi inalterato nel fluire delle immagini stesse.
L'intellgibilità delle basse luci è quella che ci si aspetta da un prodotto Hi End e staccarsi dalla poltrona del negozio è cosa assai difficile. :D
Questo per quanta riguarda le immagini in 2D.
In 3D la differenza rispetto i fratelli minori c'è , non saprei quantificarla ma l'appagamento dato è sicuramente superiore proprio in termini qualitativi.
Certo , il prezzo lo conosciamo tutti quale sia ma a poterlo fare , ci si porta a casa un prodotto realmente Hi End.
Caro rosario , in base a cosa dici è migliore degli altri 2.
Ha già visto sia l'x3 che l'x7 con lo stesso impianto , le stesse sorgenti e gli stessi bluray/dvd etc....con cui hai visto l'x9?
Si , ho visto bene l'X3 proprio ieri sulla stessa catena/ambiente così come l'X7 ma quest'ultimo era un preserie mentre X3 e X9 sono i definitivi regolarmente in commercio.
va bèh dai... che sia migliore credo sia fuori da ogni dubbio! :D
Nessun problema con sky, solo che ha un pò di difficoltà nel riconoscimento di materiale interlacciato, quindi, tassativamente con lo sport progressivo va impostato su off, in default é su auto.Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
Il CMD in mode 3 non dà problemi con lo sport, ma non mi sembra neanche apportare vantaggi più evidenti con il materiale 24p, in cui però ha altre controindicazioni.
Ciao
Luigi
come ti e' sembrato rispetto all'X7?Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
e' per caso come penso io,
c'e piu differenza tra x7 e x9 che tra x3 e x7,giusto?
Direi di si anche se come detto prima l'X7 era un pre-serie.
Non mi aspettavo un dettaglio del genere pure con le immagini in movimento ed in generale la qualità è su un altro livello.
Come sempre accade in questi prodotti , la somma da sborsare in più non è direttamente proporzionale ai benefici , ma la differenza c'è.
Per avere il massimo però sarebbe consigliata una batcave.