A me non serve perchè ho Mysky HD e vedo anche i canali in digitale con Mysky, comunque ottimo consiglio quello di partizionare per chi ha vede la tv normalmente.
Visualizzazione Stampabile
A me non serve perchè ho Mysky HD e vedo anche i canali in digitale con Mysky, comunque ottimo consiglio quello di partizionare per chi ha vede la tv normalmente.
Condivido l'impressione...Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
con il 3003 l'immagine del digitale era quasi perfetta... con il 3005 ho dovuto rismanettare con i livelli, ma il risultato e' inferiore decisamente in SD.
SkyHD sembra soffrire meno.
Speriamo nel prossimo.
Ciao
Scusare la domanda, ma è possibile reperire (se si dove) il firmware 3003 ?
Sbaglio o sul sito samsung.it è scomparsa la voce supporto (presente fino a qualche giorno fa) relativa al TV serie 8 da 46 ???
ahi ahi..... forse si sono accorti che tutti questi firmware generano solo caos.... speriamo che esca qualcosa di buono :O
No, è solo cambiato il posto, ora in global download: http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do
Perche nel sito del downolad nn sono presenti gli ue c8000???Citazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
Devi selezionare 3D LED
Scusami, saro imbranato io, ma non riesco a trovarlo, nel download mi da tv led e altre scelte ma nn 3d led..potresti lincarmi al download del manuale e del firmware??? grazieCitazione:
Originariamente scritto da jstef65
Mi autoquoto sono riuscito io cercavo sul sito samsung ita o cmq ho visto che e sotto global adesso..cmq, scusate la mia ignoranza ma una volta selezionato il modello si puo sceglere tra manuale software e firmware!!Citazione:
Originariamente scritto da the snake
A cosa serve software??
maledetta tecnologia:mad:
Ma leggere no eh?Citazione:
Originariamente scritto da the snake
http://tinyurl.com/5rq436p
HAHAHAHA sei un grande:D !! "te lo cerco io" :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da jstef65
cioe se installo quel file sotto software nn fa altro che darmi un programma per connettere il tv al pc???
Salve a tutti.
A Novembre ho acquistato il 40c8000.
Tutto stupendo, però da un mese a questa parte, presenta un difetto fastidioso.
Quando si inquadra qualcosa (una Nave, ad esempio) e si fa ruotare la telecamera intorno ad essa, le immagini iniziano a scattare in maniera molto fastidiosa.
Il difetto si attenua, impostando il Motion Plus su "Chiaro") e scompare, disattivandolo totalmente.
Non so se dovuto a qualche agg firmware (li ho fatti tutti e tutti adatti per la mia TV).
Ho dato un'occhiata qui e la nel forum, ma come tutte le altre volte, adesso non mi sono sentito di leggermi tutte e 150 pagine di forum.
Riuscireste a darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo.
ciao! guarda io nn sono un esperto e nn posso aiutarti, ma ho letto cose del genere in alcuni post e da quello che ho capito la funzione moction ti disturba solo il segnale nella visione standard (nn hd) dovuto a uno sforzo di commutamento che fa il tv per creare delle linee che nn esistono per migliorarne la resa!! cosa che invece gli riesce molto bene nello standard di alta definizione..tu questo problema lo hai su visione normale della tv, o su bluray??
Non so dirti altro spero di esserti stato utile
Capita anche a me. A te succede di frequente o raramente? in hd o sd? Con il bluray e ps3 lo fa? Con il digitale terrestre?Citazione:
Originariamente scritto da LUCA C.