Visualizzazione Stampabile
-
Completato "assalitore"...appena iniziato "geniere"...molto divertente :yeah:
Mi manca pochissimo per diventare sergente :D
PS: pedro, come al solito stasera mi connetterò per le 23 circa.
PPS: grazie a barebone, ermicio e cuginoit per la partita...alla prossima ragazzi ;)
-
scusa vins per ieri sera ma putroppo ad un certo punto mi ha sbattuto fuori dalla partita, poi ovviamente quando mi hai mandato il messaggio eravamo gia' in 4.
ultimamente mi capita che tra una mappa e l'altra il server mischi le squadre, per esempio l'altra sera ho finito la mappa con una squadra e all'inizio della mappa successiva mi sono ritrovato in un'altra :confused:
-
Ammazza... guardavo ieri sera il clan AVM...aho' mamma mia che squadrone...saremo circa una quindicina oramai!!!:D
-
eh si, ma sono sempre quei pochi che tirano il carretto :D
caro simo ma il microfono lo usi con il cantatu'? :D non c'e' una sera che ce l'hai carico sto benedetto microfono.
-
Hai ragione scusa per ieri sera ma c'erano amiche di mia moglie a cena e quindi se anche l'avessi acceso non mi avreste capito comunque..sembrava di stare in un pollaio.........BBBUUUAAAHHAAHAHAH!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
-
Ragazzi...stasera/stanotte, sarò dei vostri!!!!!
:)
A dopoooooooooo e buonagiornata a tutti, veterani e nuove reclute!!!!!!!!
-
Pedro...te l'ho detto....Simo il microfono lo tiene acceso solo quelle volte che per primo arriva lui...oppure quando vince il milan (il che capita molto di rado...)
:D
-
:D :D :D , mi sa che hai proprio ragione caro ari, figurati che devo pure istruire le nuove reclute da solo mentre lui gira per la mappe a fare cavoli suoi, portiamo pazienza va :D
a stasera allora ;)
-
Stasera ci sono O mio comandante....ormai anche solo quando salto una sera...sento la mancanza delle tue sgridate :D
Mitico Pedro!!!! :)
Stasera me ne sto in casa a riposare e ti faccio da secondo tutta la sera se vuoi :D (principalmente medico, ma anche un pò assaltatore e geniere che devo portare avanti le due classi :D)
-
e' sempre un piacere giocare con lei dott., speriamo ci degni della sua voce anche mister cantatu :D
gestisco bene l'erede e poi intorno alle 22 sono sul campo di battaglia ;)
-
Ok finalmente possiamo confermare ufficialmente il fidanzamento tra il capitano Pedrone e il medico rianimatore Aripug....!!:D
Cmq per la cronaca stasera' non potro' essere dei vostri causa cena con i colleghi...ribadisco inoltre che siccome il comandante supremo sei tu caro Pedro, spetta a te l'onore di insegnare ed istruire le nuove reclute all'azione...io devo arrivare al 50 entro Natale altrimenti mica me lo mandi il panettone!!:p
Per quanto riguarda il Milan caro Ari non dico niente...in ogni caso l'altra sera pure voi non avete brillato...3 goal in dieci minuti era dalla finale di Champions con il Liverpool che non li vedevo:cry: ...la ve anda' ben!!:Prrr:
-
No problem pedro ;) ....l'ha fatto anche a me!!!
Ad ogni modo, poi, ieri sera sono diventato sergente :cincin: :winner:....i match fatti in modalità "fanatico", nelle mappe che non conoscevo, mi hanno abbassato il rapporto a 0.80....ma gioco solo da 3 giorni :D
A stasera commilitoni ;)
PS: Quasi dimenticavo...ieri sera, dopo aver giocato con noi, quell'altro italiano (non del forum) mi ha mandato un messaggio privato chiedendomi se potesse entrare a far parte del clan AVM; io ho risposto dicendogli testualmente: "guarda, non saprei perchè i membri del clan sono tutti iscritti ad un forum; ti conviene chiedere a pedro che è il più alto di grado!"
Mi auguro di aver risposto bene comandante :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
...3 goal in dieci minuti era dalla finale di Champions con il Liverpool che non li vedevo:cry: ...
Eh si.....brutti ricordi :grrr: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Ad ogni modo, poi, ieri sera sono diventato sergente i match fatti in modalità "fanatico", nelle mappe che non conoscevo, mi hanno abbassato il rapporto a 0.80....ma gioco solo da 3 giorni
non preoccuparti, da 3 giorni che giochi e hai una ratio di 0,80 e' veramente un ottimo risultato ;) , se senti l'italiano di ieri sera digli che non ci sono problemi ad entrare nel gruppo, prima pero' dovra' superare una certa prova :Perfido: :asd:
-
Pedro, il piacere ed onore è mio :D (adesso Simo ci infama :D)
Io arrivo in seconda serata, credo sulle 23..23.30....per poi tirare a mattino che domani mattina me la dormo e quindi posso giocare fino a molto molto tardi