ha dichiarato un nero di 0,02 per il c7000 modalità film..è buono?
Visualizzazione Stampabile
ha dichiarato un nero di 0,02 per il c7000 modalità film..è buono?
In relazione al puro confronto tecnico con i nuovi Pana (senza toccare i mostri sacri...) credo non sia un gran risultato.
Restando invece alla vita reale dovrebbe sancire quello sperato mantenimento (o micro miglioramento :p ) del dato segnato dal B850.
A chi l'immagine del B850 sembrava scadente, non potrà che far storcere il naso, accontentando invece chi neppure si accorgeva della differenza tra il top Samsung dell'anno scorso ed i plasma Pana (già superiori).
Per uno che se ne intende poco come me ad esempio(:p), questa conferma del parere già espresso da DDay e dai tanti utenti di AVS che hanno il C8000, sul livello del nero che almeno non ha peggiorato un tv già buono come il plasma serie 8, ma ha portato miglioramenti su praticamente tutto il resto, non può che lasciarmi ottimista.
già peccato che per il 3d e per i "micromiglioramenti" il prezzo sia lievitato di 1000euro rispetto alla serie 8 dell'anno scorso...a parte che, euro permettendo, sono convinto che il prezzo della serie 7 crollerà appena disponibile in massa se è vero che non è paraganabile come qualità non dico a panasonic ma a questo punto neanche alla connazionale LG!certo cavolo a saperlo mi beccavo il 58b850 a 1900e ora è introvabile a quel prezzo!nessuno è riuscito a capire se rimarrà in produzione il b850?se si per forza di cose il 7000 dovrà posizionarsi come prezzo fra la serie 8 e la serie 6+
non ci si posizionerà mai dato che praticamente e' superiore in tutto ed e' solo colpa di samsung che ha voluto accorpare l'8000 americano al nostro 7000.
Il prezzo più lievitato di tutti mi pare che alla fine sia proprio quello tra il V20 e il VT20, dove l'unica effettiva differenza è il 3D a quanto pare. Il C7000 ha molti punti a favore secondo me sul B850.
Non vedo invece dove stia la miglior qualità degli LG su questo C7000.
Se mettiamo tutto su un rilevamento del nero ed il resto non conta nulla prendiamoci un bel led e via :p
Ma poi non lamentiamoci.
Sarò strano io, ma il 63C7000 fermo restando tutto quello che leggo, a 2600 euro è la mia prima scelta.
mamma mia ma 2600e comincia a diventare impegnativo:( io volevo arrivare a 2000e max dovrò aspettare una altro anno per comprarlo a quella cifra maledetto c6500 perchè non sei più scuro!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
E' una vera ingiustizia il fatto che il PS50B850 lo diano ormai ad un prezzo regalato mentre la versione da 58 pollici, sugli store online, costa circa il doppio o peggio ancora il triplo.
A proprosito vi sembra plausibile che la serie B850 del 2009 sia stata aggiornata per quanto riguarda il modulo common interface?
Sul seguente sito c'è scritto predisposto x CI+
http://www.onlinestore.it/samsung-ps...om=Trovaprezzi
Visto che il c6500 è così pieno di incognite mi butterei volentieri sulla serie otto del 2009.
Mi avete però messo la pulce nell'orecchio circa le dimensioni dello schermo.
Fino ad oggi ho guardato il mio plasma di 42 pollici a 4,80 metri di distanza e dunque un 50 pollici dovrebbe essere molto coinvolgente date le dimensioni maggiori rispetto al mio schermo.
Mi avete detto però che a quasi 5 metri di distanza non noterei molti dettagli dell'alta definizione. Premetto che il divano non può essere assolutamente spostato e la distanza di visione rimarrebbe sempre quella.
Il salotto dove attualmente ho sistemato il televisore è di 3 metri x 6 metri.
Siete proprio sicuri che se non becco un 58 pollici ad un prezzo conveniente, un 50 pollici non mi darà soddisfazioni anche a 4,80 metri di distanza?
Dovresti prendere un 121"... :DCitazione:
Originariamente scritto da firesoldier
http://www.flatpanelshd.com/focus.ph...&id=1229341535
Il tv non riflette nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Solo che ho lavorato in manuale ed avevo impostato dei tempi lunghi e l'immagine non era in pausa.
Infatti ho fatto un sacco di foto, tutte mosse, ed ho postato solo quella che rendeva meglio l'idea dell'impatto estetico laterale grazie allo spessore molto ridotto.
Certo che sei un disfattista di prima categoria.
Tutti chiedono, tu affermi.
Come tante ?Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Io sapevo che ce n'era solo una (l'ho presa a novembre). Questa va bene per lo standard Vesa 400. Tiene 50 kg.
Guarda, io ho preso il 50 per la visione da 3,8 metri.Citazione:
Credimi, dopo 1 giorno uno, mi sono reso conto che il 50 e' buono solo per il DTT in SD. Con film in HD 1080p e' piccolo ed instintivamente mi viene da avvicinarmi almeno 1 metro.
Quindi tu come minimo devi prendere il 58\60. Come minimo !
Grazie mille per il suggerimento! ;)
Ora che ci penso quando avevo visto il ps50b850 da Trony mi sembrava piccolo anche a 2,5 metri di distanza ed il 42 pollici al plasma di fianco, sempre della Samsung, mi sembrava microscopico.
Spero allora che il 58B850 non esca fuori produzione e che arrivi a costare almeno 1600 - 1700 Euro . Si potrebbero pagare mille euro subito ed il resto a rate.:D
Tornando al discorso del common interface per il digitale terrestre, vi sembra plausibile , come riportato in alcuni siti , che il PS 50/58 B850 monti lo slot CI+ (Common Interface Plus) ? :)
http://www.onlinestore.it/samsung-ps...om=Trovaprezzi
Guarda che il maiuscolo equivale a gridare, con quel carattere perfori i timpani.Citazione:
sono d'accordo. Parliamo di almeno 700 euro di differenza tra i due, forse di più, e, di fatto, solo per il 3D!Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Quindi l'unica spiegazione può essere che il prezzo del VT20 sia esageratamente pompato (effetto novità), e destinato a scendere in maniera apprezzabile. Forse dopo i mondiali?
Che ne dite?
oddio, osservando le tue foto sembra il contrario. Per chiarire, non il riflesso luce sala/ pannello, ma un riflesso vetro/pannello, cosa che affligge un po' anche gli LG.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Se poi non ti piacciono le osservazioni, poco male. Male per te, pero' che infatti ti ritrovi con due tv di scarto rimandate indietro.
cordialmente.