Ho paura che in tal caso ti peleranno a dovere. Non aspettarti minimamente prezzi paragonabili ai plasma Panasonic, ma sensibilmente più alti.
Visualizzazione Stampabile
Ho paura che in tal caso ti peleranno a dovere. Non aspettarti minimamente prezzi paragonabili ai plasma Panasonic, ma sensibilmente più alti.
Temo anch'io....anche se, poichè Panasonic non commercializzerà il 54" e il 58", stavo facendo un pensierino al VT20 65" e lì non credo che saremo molto a buon mercato (listino € 4.500).Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
Per Toshiba ovviamente punterei al 55".
Se ti serve un TV superiore ai 50 allora fai bene ad aspettare :cool: anche perchè, tenendo conto del prezzo all'uscita del 55sv che il 55 Cell andrà a sostituire, il nuovo televisore non dovrebbe superare i 3500 euro di listino e forse puoi risparmiare qualche cosa pure cercando bene online.
Potrai risparmiare parecchio ed avere un bel compromesso frail 50 ed il 65.
Ovviamente è una mia supposizione
Chiuso OT
A proposito di materiale 3D,in UK per gli acquirenti del VT20(o BDT300) voucher per ricevere ICE AGE3 e Coraline 3D,chissà se in Italia faranno lo stesso!
http://hometheater3d.com/news/panaso...e-up-for-2010/
;)
Come ho gia' scritto il responsabile Panasonic Europa nel video su avsforum dichiara che l'S20 monta il pannello del G10 affinato nel consumo e nel contrasto (quindi un G12 migliorato) mentre il G20 un pannello nuovo (ovvero un G13), il sito Panasonic non e' attendibile al 100%, in questo ed altre cose).Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
La differenza principale fra i due e' il profilo THX e professionale se lo usi con un HTPC o una PS3 oltre ad una serie di ammenicoli vari che possono servire o meno, se lo usi come TV il G20 dovrebbe avere elettronica e scaler migliori, dal punto di vista del pannello quanto siano diversi non si riesce a sapere con precisione
Per quelli che non vedevano l'ora......54" e 58" :D
http://www.dday.it/redazione/1360/Pa...8-e-54-3D.html
da 50 a 54 la differenza e' talmente poca che non capisco il senso del 54.
Il 58 invece e' una dimensione centrale.
Quindi 50-58-65 ha un senso.
Non capisco invece il senso del 54.
che impostazioni dobbiamo mettere nei nuovi panasonic per il rodaggio?la modalità cinema o true cinema vanno bene?quali altri accorgimenti?grazie
E' scritto nel libretto che bisogna fare il rodaggio ?
Usalo come ti piace e fine.
Salve a tutti.
a proposito dei pannelli 3d...io vorrei solo capire se trasformano ogni trasmissione/sorgente in 3d...cioè posso anche vedere un normale programma o film di SKY in 3d o solo i dvd blue ray o altro del genere...
l'importante è che ci sia possibilità di scelta, magari a qualcuno per limiti di spazio un 58" non entra ma un 54" si... e poi anche sulle serie minori ci sono 42", 46" e 50". Meglio di più che di meno :)Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
ma piccola domanda come mai adesso la Panasonic si è portata anche alla vendita dei televisori LCD? Non è che vuole abbandonare il plasma per le poche vendite e per il maggior costo?
Ti ringrazio molto, anche se non mi sembra una notizia, nel senso che sono mesi che si sa che negli USA il VT25 sarebbe stato prodotto anche nelle versioni 54" e 58" e che non sarebbe stato importato da noi.Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Spero che questo articolo di DDay anticipi in qualche modo l'importazione dei nuovi tagli se no non ne capisco l'utilità (forse per comunicare i prezzi ?).
Posto un articolo del 6/1 che anticipava le misure:
http://ces.cnet.com/8301-31045_1-10427983-269.html
beh o te nn leggi i post oppure sei disinformato perchè dovunque è scritto di fare il rodaggio per le prime 200 ore.Se nn ti va di rispondere nn lo fare SEMPLICEMENTE!!!Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
calmino.
dovunque dove ???
No perche' nei libretti dei Samsung serie 6500 e 7000 non c'e' scritto nulla.
Nei libretti degli lg pk e pj nemmeno.
Pana nemmeno.
Quindi, o tu ne sai di piu' di chi i plasma li costruisce oppure loro non capiscono un'h.