Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
..Si vede lontano un miglio che quel sito vuole spingere verso Panasonic..La cosa migliore resta sempre guardare i video girati dalla gente comune.
Concordo in pieno. Infatti a mio parere i video della HF-S 21 e simili (10-100-20-200) sono molto molto validi e, onestamente, ne ho visti alcuni in cui la stabilizzazione era ottima.
Infatti sono ancora molto molto incerto sull'assoluta superiorità Panasonic, tanto che sto seriamente valutando la HF-S 20 e la 200...
Per me l'unica vera "pecca" di queste Canon è la mancanza di un obiettivo grandangolare...Meno male che ci sono i Raynoxx HD...;)
-
@ Enel: Non occorre nemmeno che la faccia, almeno in quelle condizioni di controluce: ti dico subito che il cielo si strabruciava con entrambe le macchine. Se mi giravo di 180° nessuna delle due aveva problemi. Comunque grazie della dritta, se mi ricapita cercherò una situazione a mezza via che possa fare risaltare le differenze. Considera anche che i risultati da cellulare sono dovuti alla compressione.
@Pierpippo: che anche le Sony hanno lo zoom digitale "intelligente", e che se Dj non se ne era accorto quando ce l'aveva bastava controllare il sito Sony per verificarlo. Niente di grave io stesso me ne sono accorto dopo un anno di possesso, ma tanto per quel che uso lo zoom non mi cambia proprio niente.
Ciao
-
Grazie Albert. Anche io non mi ero accorto che aveva lo zoom intelligente perchè la prima cosa che faccio è disattivare qualsiasi cosa che assomigli ad uno zoom digitale.
A presto.
Pierpippo
-
Una informazione per chi ancora non possiede un lettore blu-ray ed è interessato alla Pana TM/HS/SD-700: i lettori BR di Panasonic (almeno il BD-80 ed 85, ma credo anche BD-60 e 65) sono abilitati alla lettura diretta, tramite lo slot SD, dei file AVCHD registrati da queste videocamere.
Sto appurando direttamente con Panasonic (posseggo il BD-80) se è cmq richiesta una SDHC di classe6 perchè quella data in dotazione (una Panasonic classe2) non mi permette la lettura dei file messi a disposizione da djandrea.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Una informazione per chi ancora non possiede un lettore blu-ray ed è interessato alla Pana TM/HS/SD-700: i lettori BR di Panasonic (almeno il BD-80 ed 85, ma credo anche BD-60 e 65) sono abilitati alla lettura diretta, tramite lo slot SD, dei file AVCHD registrati da queste videocamere.
si ma anche alcuni TV Panasonic hanno il card reader per schedine SD incorporato (in grado di leggere l'AVCHD ma sicuramente non il 50p), che vantaggi ci sarebbero ad averlo su lettore blu-ray? grazie ciao
-
Era solo per dare una conferma ed una informazione in più...Anche ad esempio a chi, come me, che usa solo il vpr e la tv la guarda (quando la guardo..) su un misero crt 14" della nonna...:D
Resta da chiarire il discorso della classe richiesta per la sd..
-
allora io ho delle riprese simili e come colori è leggermente meglio la s11 ma in altre la supera la pana come colori
diciamo che dipende come gli va LOL
-
la sony ha solo lo zoom digitale 120x non trovo nessuna funzione di zoom intelligente o do precisione;)
-
-
-
va a scatti sul mio pc non riesco a valutare..
avete letto il commento sotto di Lucien? anche lui problemi con le AData (in lettura). Meglio SanDisk o Lexar :asd:
-
Djandrea eri tu che cercavi una batteria compatibile per la 700? Esiste e si chiama EFORCE PVBG260:
http://www.futuriastore.com/eforce-b...e-p-27077.html
nella didascalia c'è un errore (130 anzichè 260). La Panasonic la propone nei vari pacchetti promozionali con le SD/TM/HS700 quindi, almeno in teoria, dovrebbe essere compatibile (anche se scrivono per HDC-DX1 e HDC-SX5 HD), ho telefonato appositamente e me lo hanno detto. Certo che se funziona si risparmia un bel po' (l'originale costa un botto :rolleyes:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Era solo per dare una conferma ed una informazione in più...Anche ad esempio a chi, come me, che usa solo il vpr e la tv la guarda (quando la guardo..) su un misero crt 14" della nonna...:D
ma scherzi? hai fatto benissimo ^_^
era anche per togliermi un dubbio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Beh, credo non ci sia nessun commento da aggiungere...:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
nella didascalia c'è un errore (130 anzichè 260). La Panasonic la propone nei vari pacchetti promozionali con le SD/TM/HS700 quindi, almeno in teoria, dovrebbe essere compatibile (anche se scrivono per HDC-DX1 e HDC-SX5 HD), ho telefonato appositamente e me lo hanno detto. Certo che se funziona si risparmia un bel po' (l'originale costa un botto :rolleyes:)
niente non va ho gia letto in giro