ottimo..
Visualizzazione Stampabile
ottimo..
Ieri sera, botta di vita :D , ci siamo ritrovati in 8 ed era tempo che non eravamo così numerosi, occasione ghiotta per qualche partita a TvT.
Benvenuto anche a Bulldog, che nonostante la "ruggine" si è difeso piuttosto bene
A proposito...grazie per gli inviti pure a me....ma stavo dall'altra parte (BC2)....!!:D
Si belle partite ieri sera con Hgraph sempre ultimo o penultimo in TvT :D !
Io arrivo sempre terzo :cry: !
Abbiamo fatto un paio di belle vittorie ma spesso i nostri avversari erano davvero tosti.
PS: benvenuto a Bulldogbru.
belle partite ieri sera il CLAN è tornato,benvenuto a bulldogbru niente male;)
grande Diena che nn si scorda mai dei vecchi amici.
PS: In tvt nn riesco mai a vincere,devo allenarmi di più, pero hgraph lo frego sempre,è un pò fuori forma:D ,era bellissimo prenderti alle spalle.
Infatti e non come qualcun altro che ormai vive da eremita sulle colline di BC2 con il suo fido fucile :DCitazione:
Originariamente scritto da nagao72
Bellissima la sua difesa ad oltranza, dopo che nel primo TvT è arrivato ultimo: se facevo 3 kills in più arrivavo a metà classifica :mc: ho riso per 5 minuti :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
muori hgraph muori
:D :D
Secondo me si spara le siringhe di adrenalina perchè và sempre in giro per il quadro come un forsennato e poi finisce la partita con 22 morti sul groppone e ci fà perdere 7500 a 7300 eheheh :D.
Il bello è che poi si lamenta pure: "mannaggia per poco, ce la stavamo facendo!".
Stasera ci sono (se non mi intristico per la partita).
Siate clementi...dopo 3 settimane di inattività, di sicuro ci metto 12 minuti per prendere la mira!
Ma Diena ha il dono dell'ubicazione? no perche' ha giocato con me fino a mezzanotte passata!!! quando è venuto? dopo?
Se proprio volete prenderle torno eh...sempre pronto...così chiedo a Nag perche' ha paura di venire di là a fare qualche partita.
Guarda che le cose ora sono cambiate, a parte Hgraph che è rimasto scarsone (:D ) siamo tutti migliorati molto e rischi di prenderle di brutto. Immagino che ti sarai abituato agli elicotteri telecomandati, ai Quad ed ai carriarmati ma la prima linea è un'alta cosa eheheheh.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Questa suona come una sfida....;)
Quando i bambini sono andati a dormire e venuto a giocare con i grandi :DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ahauhauhauauhu....forse si era stufato di giocare con le macchinine telecomandate :D .
forse volevi dire con i VECCHI? che tanto anche se non dormono fa lo stesso...
Ps. Io non ho bisogno di mezzi...ho già un cannone in mano...e uno fra le gamb.....OPS!