New firmware V4 definitiva!!! :p
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,4275.0.html
Visualizzazione Stampabile
New firmware V4 definitiva!!! :p
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,4275.0.html
provate entrambe le versioni e nessuna delle 2 supporta l'uscita spdif ad alta definizione :mad:
rimetto la 3.05
fail :rolleyes:
A mio parere è un'altra beta..... "Pensiamo sia....." Invitano a provarlo e a dare feedback. Sarò malfidato, ma....
Know BugCitazione:
Originariamente scritto da lost bob
DD+ Hardware will not Passthrough to Core5.1 from HD Audio source on SPDIF (Awaiting Realtek)
Workaround - Use the "No HD Audio Firmware Version"
pare che abbiano problemi ancora sul'sdk di realtek
:mad:
Io aspetterò le indicazioni del mago Badtoys prima di installarlo..
io ho provato entrambe le versioni presenti sul sito con gli stessi risultati per quanto riguarda l'uscita stereo spdif.
Aspetterò che lo fixino.
ciao, io ho il 500 arrivato da 2 giorni, con 2tb e arrivato già con ultimo firmware beta.
tutto ok con iso e mkv, ho notato però sul acuni divx che c'è il problema aspect ratio, credo si chiamo così, in poche parole su pc con videolan bastava premere "a" per cambiare il rapporto video vino a trovare la combinazione. qui ho visto che cè' zoom in-out che può correggere manualmente, ma se mi trovo un video deformato non c'è la possibilità con un unico tasto di sistemarlo (se troppo schiacciato o viceversa) ?
ripeto, solo su alcuni divx, probabilmente chi ha fatto ha sbagliato.
per es. si vedono film in cui è tutto schiacciato (attenzione, ho un tv e proiettore 16:9 ed è già tutto settato giusto, per dvd iso mkv è perfetto)
con vlc 1 solo tasto per correggere, mentre manualmente bisogna schiacciare il fermo immagine, (magari su un viso + più facile) e correggere a occhio fino a che è apposto
Testata la versione v4 definitiva.
mi sembra che ora ci siamo...
i vari problemi di audio che avevo sono stati risolti.
altre migliorie, sopratutto la ricerca sul videowall, sono molto utili.
Sono contento :-)
scusare ma a cosa server il web remote ? :confused:
il controllo da remoto ora funziona?Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Ragazzi ho un paio di domande:
1 posso collegare un hd esterno e utilizzare quello per archiviare tutto?
2 nella confezione trovo anche una chiavetta usb per wi-fi wireless
Io ho il router wi-fi che non andrebbe vicino al media player e in camera non ho neanche la presa eathernet come posso risolvere??grazie
Se speri di riuscire a veicolare il Dolby TrueHD e il DTS-HD attraverso l'uscita ottica oppure coassiale...ti dico subito che questo non potra mai avvenire e non per colpa del player, ma per i limiti fisici di queste uscite.Citazione:
Originariamente scritto da lost bob
Al massimo potrai sperare nella riproduzione del core 5.1 e 7.1 e quindi se vuoi il passtrough dei segnali Audio HD, devi necessariamente usare l'HDMI.;)
Ho appena aggiornato alla v4 "definitiva"
Alcuni mvk che sentivo l'audio e non vedevo il video ora vanno!:D
Pongo due domande:
Il remote control come funziona?l'ho attivato ho provato a mettere l'indirizzo ip che ho assegnato al mede8er ma non vedo nulla....
Il videoWall mi dice di mettere la sorgente io ho provato a mettere HDD:\Film che sembra essere il percorso dell'hd che ho messo internamente
ma appena digito h mi dice not found dove sbaglio?
Grazie
In presenza di filmati particolarmente deformati, oltre ad usare lo zoom, puoi giocare anche con l'aspect ratio nel Menu delle impostazioni Video del Mede8er...anche se a mio parere, questo player è sprecato per vederci dei divx croppati male.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pastroccio
videowall risolto .....sono un pirla
rimane ancora il problema del remote control....:rolleyes:
P.S se può essere utile passo tramite modem alice gate plus2