Questa e' bella...(per non dire tragica!!!):eek:
Ho mandato una mail al servizo tecnico EPSON per un chiarimenti dei ben NOTI (e sottolineo NOTI) problemi sul TW5000 e poi TW5500
Salve, volevo sapere se i problemi di disallinemanto matrici e di perdita focus del proiettore in oggetto sono stati risolti. Se si, come e' possibile sapere dal numero di serie o dalla data di fabbricazione se il proiettore e' stato fabbricato senza i problemi in oggetto? Grazie
Questa la loro prima risposta
In merito alla sua richiesta la informiamo che l'aggiornamento al frame interpolation è stato implementato dal serial number LH8F940001L.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti
Al che, cominciano a venirmi dei dubbi...o sono io che non sono stato chiaro, oppure dall'altra parte c'e' qualche problema...
A questo punto riformulo ancora la domanda..cercando di essere piu' esplicito di prima:)
Grazie,
il mio quesito era riferito al problema del defocus e a disallineamento delle matrici LCD.
Su questi 2 problemi (segnalati in molti forum italiani e stranieri) sono stati fatti dei miglioramenti per risolverli?
E in caso positivo, da che seriale e data di fabbricazione e' possibile capirlo.
Grazie per le informazioni
Saluti
Ma ecco che la seconda risposta di Epson non si fa attendere!!!
Come indicato nella mail precedente, i problemi del proiettore causati dal frame interpolation sono stati risolti con un aggiornamento, aggiornamento è implementato dal seriale LH8F940001L.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
A questo punto sorge spontaneo un vecchio quesito..
O ci sono...o ci fanno!!!:confused: