quindi un file sia mkv che mp4 che ha l'audio in aac avendo un firmware originale non lo riproduce cioe vedi il video ma non senti l'audio ?Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
Visualizzazione Stampabile
quindi un file sia mkv che mp4 che ha l'audio in aac avendo un firmware originale non lo riproduce cioe vedi il video ma non senti l'audio ?Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
col fw originale devi andare nelle impostazioni audio/video e selezionare audio: stereo per sentirlo.
quello custom fa da solo.
ovviamente se il wd è collegato solo alla tv conviene tenerlo sempre su stereo. se invece si usa un impianto 5.1 allora va tenuto sempre su digitale, tranne quando c'è audio AAC multicanale, che non è supportato dal wdlive, e quindi viene riprodotto solo in stereo.
grazie old : ho installato il firm custom e il wdlxtv config via web è ottimo anche se devo ancora imparare cosa significano tutti i settaggi.
Direi che l'unico neo è il led della porta usb lampeggiante che dà un po' fastidio (ho provato a togliere i led dal config ma l'unico che si spegne è quello power)
dovrebbe lampeggiare solo durante l'avvio, perchè cerca l'hd.
ogni volta che cambi un impostazione nel config devi salvare e riavviare.
a me, e ad altri su hwupgrade, quelle due impostazioni per spegnere i led quando parte un video e riaccenderli quando finisce non funzionano in alcun modo.
ho messo anche io il 1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3+PsychoTHC_6.3.1
all'inizio i led si spegnevano appena mandavo in esecuzione un film poi all'uscita rimanevano spenti, ora ho smanettato nella config web e adesso non si spengono mai :D, l'autores funziona lo vedo dalle info del tv.
Ciaoo
l'auto-framerate fa vedere il materiale sd in sd vero? cioè regola il framerate ma imposta anche a 576 vero? e il materiale a 720 esce fuori a 720 vero?
se selezioni tutte le risoluzioni sì, ma ti consiglio di usare solo le quattro a 1080p, perchè altrimenti (oltre a diventare lentissimo perchè cambia sempre risoluzione) anche il menu del wd e la barra informazioni sarà a bassa risoluzione.
giusto per esser sicuro di aver capito...
se nelle configurazione da browser scelgo solo 1080 poi non cambia niente...bene...
come velocità e stabilità funziona bene? l'ultima rev mi sembrava nettamente più lenta..
a me sembrano tutte uguali :asd:
rifaccio la domanda:
è normale che da Server Multimediale mi veda tutti i files correttamente ma non riesca a visualizzare le locandine dei film?
meglio così..grazie, stasera provo anche questo fw;)
funziona alla perfezione, grazie ancora oldbrand7;)
mi sai indicare un link che spieghi come cambiare sfondo? mi mette una tristezza quello di default..:p
puoi usare una qualsiasi immagine basta che sia rinominata villa_bg.jpg e messa nella root del disco. mi pare che debba anche essere più piccola di 512kb ma non ricordo esattamente la dimensione.
lo stesso puoi fare con screen_saver.png
è anche uscito un plugin che le mette random ad ogni avvio e le ridimensiona.
http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=45&t=1819
no ok, se deve stare nel disco lascio correre, non è così importante..
comunque è piuttosto veloce e direi anche più stabile dell'originale, per ora non sono riuscito a mandarlo in crash in nessun modo...
non so se deve stare sul disco o le carica in eeprom, ma insomma parliamo di pochi kb...