Visualizzazione Stampabile
-
raga attivando la mia tessera premium avevo lasciato la tv sul canale joi (ovviamente oscurato)in attesa che mi attivassero la mia scheda premium, dopo un po mi era comparso il messaggio che si sarebbe spenta e sarebbe andata in modalità stand-by,è normale?
Perchè sulle impostazioni di ECO avevo tolto la possibilità che andasse in standby boh -.-
-
Dubbi: Mediaset Premium
Ciao a tutti gente. Sono un felice possessore di uno Zetone da 40" e ho alcuni dubbi sul digitale terrestre.
Riassumo:
1) Acquistando la cam e infilando la scheda posso in qualche modo registrare i programmi criptati sul mio DVD-recorder Samsung collegato via scart? Ora la catena delle scart prevede: decoder SAT FTA to DVD-recorder, DVD-recorder to Sony Z5500 (AV2).
2) Se acquisto la cam ora, questa sarà compatibile con le future (speriamo non troppo) trasmissioni DTT in HD? Oppure ci sono soluzioni diverse?
3) Devo per forza acquistare la cam specifica per il Sony oppure va bene anche quella del Samsung CAM 2 (che è sta CAM 2...?), sulla baia se ne trovano molte di più.
4)Conviene sposare l'idea della cam oppure è meglio acquistare un decoder esterno per Mediaset Premium? Qualche decoder consigliato?
5) Leggermente OT: vale la pena Mediaset Premium a confronto di Sky (solo Mondo)?
Grazie a tutti davvero.
Fede:confused:
-
scusate ma di quali problemi parlate per quanto riguarda l'ordinamento dei canali del digitale terrestre?
no perche io sul mio 46 non vedo niente di anormale,l'unica cosa che mi preoccupa e quando mi arrivera'il decoder di skyhd:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Puoi usare qualsiasi scena, però tanto alla fine tu hai modificato i valori della scena cinema e sport quindi hai due scene "custom" che potrebbero essere qualsiasi altra scena.
Scusa mario.. non ho ben compreso questo punto!
Io posso salvare le scene cinema e sport. Mettiamo che cambio anche le impostazioni delle scene game e generico.. questi scene verranno comunque salvate con i miei settaggi oppure il tv tiene in "memoria" solo i settaggi di cinema e sport? mi chiedevo questo perchè magari si potrebbe creare un settaggio ad hoc per il materiale (SD e HD) non filmico (documentari, tg.. etc).
-
ciao vito 44.
ti spiego meglio:
vorrei mettere rai1 sul canale 1, rai2 sul 2.......la7 sul 7° canale....ecc ecc...
adesso ho la7 su 107, raiuno su 843, ecc :eek: :(
vorrei solo fare la classica numerazione che si usa sempre....
:p
aggiungo 1 quesito:
ho il pc collegato in hdmi2.
se cambioe vado sul digitale, poi magari dopo 2 minuti torno al pc su hdmi2, e lo schermo rimane nero...
come se non ricevesse il segnale in ingresso... ma il pc è acceso!!
e no è "impallato" o "freezzato".
solo che non si vede nulla.... :confused: :confused:
ciao e grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da raoulrw
ciao vito 44.
ti spiego meglio:
vorrei mettere rai1 sul canale 1, rai2 sul 2.......la7 sul 7° canale....ecc ecc...
Prova a fare così (spero di avere capito bene cosa ti serve)
HOME --> IMPOSTAZIONI (ultima voce a SX) --> IMPOSTAZIONE DIGITALE --> SINTONIA DIGITALE --> ORDINAMENTO PROGRAMMI --> scegli il canale che vuoi spostare --> premi freccia DX e digiti la posizione dove vuoi metterlo (o lo sposti con la freccia SU o GIU) --> premi freccia SX per salvare
Ho capito bene?
-
@ raoulrw
Mi sa che il tuo Z sbarella e non poco :(
Con la preselezione digitale automatica ti organizza i canali in ordine:
rai1 can. 101, rai2 can. 102, etc. etc., io ho cambiato solo Rai4 sul 108 dopo mtv.
Per il quesito del pc in hdmi non lo riscontro nel mio Z e nemmeno per le altre periferiche in hdmi (xbox, wdtv) :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
questi scene verranno comunque salvate con i miei settaggi oppure il tv tiene in "memoria" solo i settaggi di cinema e sport?
Tiene in memoria tutti i settaggi su tutte le scene :D
-
non posso più utilizzare nessuna delle funzioni messaggi (caratteri, inserire immagini, url, code.. etc)? che diavolo è successo?
-
grazie mille fra 1985
era come dicevi tu.
se passi a roma ti offro un suppli per ringraziarti...:D :p
ora mi rimane il quesito sul pc che no mi si vede se cambio canale....
anche questo sarà na stupidaggine, ma fino ad ora vari tentativi....nessuna soluzione....
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
Tiene in memoria tutti i settaggi su tutte le scene
Giusto e cmq anche per le trasmissioni (materiale non filmico) si dovrebbe usare la scena Cinema. In sostanza, a parte i Giochi, servono solo Cinema e Sport. ;)
-
Info cavo HDMI
Ciao ragazzi...
Sono in caccia di questo modello e mi veniva in mente una domanda per voi: al TV saranno collegati un DVD-Recorder e Un HT sempre della Sony (non chiedetemi il modello perché non lo ricordo!) attraverso cavo
i HDMI. LA domanda è: posso utilizzare il cavo più scadente dell'universo o debbo reperire il migliore in commercio? Lo chiedo perché ho visto una enormità di differenza di prezzo sulla cavetteria e mi chiedevo se in effetti il riscontro si potesse realmente vedere nella realtà spendendo anche oltre 10 volte tanto tra più basso e più costoso....
Saluti!
PS:
occorre particolare attenzione nell'acquistare questo TV-LCD riguardo la garanzia o è sufficiente acquistare in Italia entro fine Gennaio per avere 4 anni di garanzia ufficiale Sony e basta? In effetti alcuni shop differenziano tra garanzia Italia e Europa-----
-
Citazione:
Originariamente scritto da etere
occorre particolare attenzione nell'acquistare questo TV-LCD riguardo la garanzia o è sufficiente acquistare in Italia entro fine Gennaio per avere 4 anni di garanzia ufficiale Sony e basta?
La possibilità di avere 4 anni di garanzia dici che può scadere a fine gennaio?
Ho bisogno urgentemente di questa info perchè non lo sapevo,se possibile datemi anche il sito dove c'è scritto.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da etere
posso utilizzare il cavo più scadente dell'universo o debbo reperire il migliore in commercio?
Quando stai nell'ordine do 10-15€ sei a posto. Ho visto che Auchan ha due classi di cavo HDMI visivamente molto valide uno da 12€ circa e una da 15€, ho preso quest'ultimo. Prova a dargli un occhio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
La possibilità di avere 4 anni di garanzia dici che può scadere a fine gennaio?
Si devi acquistare entro il 31 gennaio 2010.
http://www.sony.it/hub/garanzia4anni