THX for the info ;)Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Visualizzazione Stampabile
THX for the info ;)Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
nessuno saprebbe darmi una mano per il problema descritto nella pagina dietro?
io l'ho ordinata ieri la 32LH3000, ci sarà sicuramente il firmware 3.63.
Si potrà sbloccare la porta usb?!
ho letto le guide in firma di MyrKo, ma non capisco se si può fare con il 3.63!
Martedì mi arriverà la tv, sbloccandola dovrei vedere video AVI e MKV anche?!
io l'ho preso per mio papa ad inizio mese ma aveva la 3.55. ora ho la 3.65.Citazione:
Originariamente scritto da vodevil17
tutto bene . io comunque ho messo la 3.15 per l'hack poi la 3.55 e poi la 3.65 .
curiosità: mi pare che dalla 3.55 alla 3.65 sia stato sufficiente mettere la pen drive e mi è partito subita la richiesta di aggiornamento . mentre dalla 3.15 alla 3.55 ho dovuto forzarla da menù.
Un italianissimo "prego"...;)Citazione:
Originariamente scritto da Mr. T
Yes!!Citazione:
Originariamente scritto da vodevil17
ri-yes..
re-ri-yes...:)
Salve, durante un'aggiornamento software è venuta a mancare la luce Quando è tornata la tv non ne vuole sapere di accendersi. Adesso, a parte la considerazione che in due anni la luce è mancata una sola volta con conseguente consultazione scrupolosa del calendario, mi chiedo posso ammettere al tecnico quello che stavo facendo oppure faccio lo gnorri?
io eviterei le complicazioni: non parlare né di aggiornamento in corso, né di luce che è saltata.
semplicemente direi che la TV fino alla sera prima andava, e poi non si è più accesa. sarà difettosa. quindi chiedi riparazione in garanzia.
Potresti provare dalla porta COM con un cavo null-modem ed il programma HyperTerminal (incluso in XP)
Vedi questo tead #287 - #289
si lo avevo letto, solo che non ho pc con porte serieli sotto mano. Se entro domenica prossima l'assistenza non è venuta proverò così.Citazione:
Originariamente scritto da quizface
p.s. ho provato a fare tutto on.line ma mi dice che il mio seriale non esiste, bah.
nel weekend sono andato a vedere questo monitor lh3000 ma il venditore di euronics me lo ha sconsigliato perche mi ha detto che è un pannello 50hz e quindi puo avere problemi con immagini veloci e può lasciare l'effetto scia. ad esempio i 50hz possono avere problemi con le partite di calcio, con i giochi ecc..!!
voi che ce lo avete cose mi dite??
mai notato nessun effetto scia, se con il calcio in hd ne con la 360. Non vorrei dire un'eresia ma l'effetto scia non dipende dagli hz ma dal refresh rate che nel lh3000 è ottimoCitazione:
Originariamente scritto da monitorlcd
mai visto effetti scia, ma se te lo sconsiglia il venditore...:D .
A proposito, questo venditore è in grado di fornirti un 42" a 500 euro?
Non vi arrabbiate eh, certo che se in questo (anche in altri?) thread uno vuole scoprire le caratteristiche di questo TV (come si vede, cioè, bene? male? in SD? in HD?) gli tocca dribblare pagine e pagine di discussioni su 'sta porta USB, e che sarà mai, tutti a guardare solo MKV su chiavetta? :eek: :D
ciao
http://img291.imageshack.us/img291/4318/lh3000.th.jpg
http://www.bdc-forum.it/images/smilies/scratchhead.gif
(ho tolto i riferimenti al negozio, va bene?)
La qualità di visione è un fattore soggettivo (io per esempio non sopporto i samsung) Cmq dalla mia esperienza posso dirti che con i giochi (360 hdmi) è una meraviglia, sd più che discreto, per skyhd la cosa è un po difficile, prima del myskyhd avevo hd semplice è era ottimo, con myskyhd lo sport è sempre su livelli eccezionali, il tour l'anno scorso era una goduria per gli occhi con foxhd invece non sono pienamente soddisfatto della resa dei colori ma leggendo qua è la molti utenti di sky si lamentavano della qualità dei decoder mysky. Con i film su usb oppure collegato ad hd multimediali con hdmi anche qui la resa è ottima. Tieni cmq presente che stiamo parlando di una tv da 500€ e che deve essere paragonata a televisori di questa fascia: in questo caso non ha concorrenti