Visualizzazione Stampabile
-
Ho risolto il problema: era il 9° film che creava problemi. Come se non facesse parte dell'offerta. Sarà destino che per Fearless dovrò aspettare la versione di 01 Distribution quando quest'ultima si deciderà a farla.
Ho ripiegato su Amadeus director's cut: volevo chiedervi come fosse la qualità Video del suddetto film.
Grazie
-
Ho cercato il BD di The Cure Trilogy su amazon.co.uk ma non risulta ancora l'edizione europea. Potete darmi info a riguardo? E' uscito?
-
Nella lista delle uscite BD musicali e segnalato come Region ALL o B...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97964
-
Nonostante l'erronea indicazione "DVD", questo è il link al blu ray edizione europea in amazon.co.uk
Bye, Chris
-
Una richiesta curiosa:qualcuno sa se la serie"Spazio 1999"(la prima serie,la seconda manco la calcolo)fu girata in pellicola?Adorerei una possibile uscita BR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Nonostante l'erronea indicazione "DVD",
questo è il link al blu ray edizione europea in amazon.co.uk
Bye, Chris
Grazie!!!
-
Non ne sono sicuro ma penso che le serie televisive erano comunque girate su pellicola. La vecchia serie di Star trek infatti sta per uscire in BD.
-
-
-
Ho appena provato a simulare un ordine con Amazon, ma mi segnala la spedizione solo tramite air mail, non spediscono più tramite corriere?
-
Sarà una novità. Di quale Amazon parli? USA, UK, DE? Tutti?
-
Appena simulato l'acquisto e mi permette tranquillamente di scegliere il "priority express"
-
Visto in offerta , sono interessato all' aquisto del disco "Led Zeppelin: The Song Remains The Same" chi mi da' informazioni della qualita' audio-video? Ringrazio in anticipo a chi mi e' d'aiuto :) .
-
Come qualità video non c'è un grosso stacco rispetto al dvd, però è comunque meglio. L'audio compresso 5.1 è molto buono, la traccia originale in 5.1 dolby trueHD immagino sia anche meglio. A quel prezzo io non ci penserei un momento si tratta di una pietra miliare del rock. ;)
-
qualcuno ha provato il bd-live della trilogia di bourne? a me non va, segnala che il player non è compatibile col bd live, quando la mia ps3 è aggiornatissima e connessa ad internet.. ho letto un thread americano e anche loro lamentavano problemi, qualcuno ha risolto la cosa?