il v10 aveva dei colori un pelino migliori rispetto al g10 e leggermente + fluido(frame creation??) ma con quel video era diffcile giudicare
Visualizzazione Stampabile
il v10 aveva dei colori un pelino migliori rispetto al g10 e leggermente + fluido(frame creation??) ma con quel video era diffcile giudicare
Grazie Sheva per le preziose info.
Se posso, sempre riguardo il 50V10, come ti è sembrato il vetro? Dava problemi di riflessione o altro? Sei riuscito per caso a vederlo di profilo e dietro? Lo spessore è veramente contenuto in 2 pollici? E' vero che il quadro posteriore è "irregolare"?
Grazie
Certo che dopo 150 pagine di thread leggere queste cose...:(Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Nel 2010 verranno presentati i NeoPDP con il contrasto infinito e probabilmente si chiameranno "Kuro", ma già gli attuali sono nati dalla collaborazione con i tecnici pioneer e NON SONO un upgrade di quelli dello scorso anno, ma un progetto completamente nuovo, i NeoPDP per l'appunto.
riflessi con il vetro 0. bisogna testarli a fondo ovviamente però a colpo d occhio mi hanno dato + l impressione di avvicinamento ai kuro e non di un solo upgrade rispetto al 2008. miglioremanti consistenti, almeno secondo me...
il relatore mi ha detto "quest anno ci siamo avvicinato a pioneer, x il prossimo anno l obbiettivo è creare qual cosa di molto simile a loro visto che abbiamo i nostri e loro ingegneri....""
Neppure i kuro 9G hanno il nero assoluto al buio, solo il prototipo pioneer ECC ci riusciva, ma non credo che un pannello "faccia schifo" se non arriva al buio totale. Ribadisco che secondo me si sta prestando troppa attenzione al nero, tralasciando completamente gli altri aspetti, altrettanto importanti.Citazione:
Originariamente scritto da none
Sheva,per caso c'è stata la possibilità di vederli anche con materiale SD?
O comunque ci sono stati commenti sulla visione di sorgenti non HD?
hai visto misurazione del pio che hanno 0.0000000000 ? no...e allora al buio si vedeCitazione:
Originariamente scritto da none
ma questa benedetta tv ve la guardate al buio con il pannello tutto nero ? xd
a me invece preoccupa un po la frase di sheva se lo interpretata bene
nel 2010 visto il lavoro degli ingegneri pana e pio si raggiungerà un prodotto molto simile ai pio 9g
teoricamente dopo 2 anni di produzione raggiungere un livello molto simile ai pio è una sconfittà
dovrebbero mangiarseli i pio di 9 generazione o mi sbaglio?
oppure era inerente al nero e non alla qualità in generale superiore?
Beh... gia' dal punto di vista delle resa cromatica c'e' chi dice, mi pare, che i neoPdp di quest'anno siano migliori dei Kuro. Gia' consuma, mi pare, di meno a parita' di luminosita' (e quindi dovrebbe scaldare anche meno se la dissipazione e' stata fatta a dovere). Gia' hanno, credo, una luminosita' massima superiore. Gia hanno una serie, la Z, che credo sia piu' sottile del piu' sottile dei Kuro. Sulle immagini in movimento non ne ho idea, ma c'a' la possibilit' che si comportino meglio. Sulla resa alle basse luci dicono tutti che sono superiori ai Kuro, che affogano un po' i dettagli nel nero.Citazione:
Originariamente scritto da dadegat
Se (ed e' tutto da vedere tra un anno) i neoPdP dell-anno prossimo dovessero mantenere queste caratteristiche, avere un nero pari agli attuali Kuro e costare uguale o poco piu' degi neoPdP di quest'anno... A me sembra che si sarebbe andati ben oltre la qualita' dei Kuro. Altro che sconfitta...
Secondo me quando parla di realizzare un prodotto "simile al loro" si riferiscono ai prototipi e non ai pannelli in produzione, il contrasto infinito è una prerogativa del ECC presentato l'anno scorso, i 9G non hanno ne il contrasto ne il nero infinito.
si per intanto i modelli di questanno, sempre che le misurazioni fornite da panasonic siano vere, hanno una idle luminance 6 volte superiore ai modelli pioneer dell'anno scorso e 2 volte rispetto a quelli di 2 anni fà. e poi cosa vuol dire che hanno gli ingegneri pioneer? tutto quello che è stato fatto è stato brevettato e quindi non è che possono sfruttare il know-how delle persone e violare i brevetti coem niente fosse.
ci credo proprio che l'anno prossimo panasonic farà le tv a contrasto infinito (sempre che non chiuda la divisione delle tv prima)
Perchè i Kuro vengono presi a riferimento solo x il Nero?
Certo questa e una loro caretteristica.
Ma la loro resa cromatica in questo momento nn è inferiore a nessun Pannello in circolazione.
Sul materiale SD ottengono ottimi risultati con qualsiasi fonte segno di elettronica e Processore di buon Livello.
Sulla luminosità forse nn ne siete a conoscenza ma i menu ISF dei Kuro portano un notevole aumento di Luminosità e Contrasto mantenendo sempre i valori nei paramentri di riferimento
L'unica cosa che mi sento di condividere e il consumo e il costo superiore.
La notizia bella è sicuramente che il brand KURO torna a vivere :D
senza far torto alla panasonic sono daccordo con fedayn69 al 100% sperando ovviamente per il bene della ricerca che in futuro si rivedano i kuro con contrasto infinito e un nero ancora migliore con quale brand non mi importa granchè
ciao
eppure ci sono diversi articoli dove si dice che i kuro 9 al buio "scompaiono".......pure alla presentazione l anno scorso la pioneer ha fatto buia la sala e di fianco ai vecchi kuro ha mostrato il nero ke finalmente era un tutt uno con il buio.........possibile che siano cazzate???