per aggiornare la tv già ho letto che basta trovare il CAT che viene e lo aggiorna direttamente a casa,ma sopratutto gratis dato che è in garanzia per altri 3 anni. Ma la cam come si aggiorna?
Visualizzazione Stampabile
per aggiornare la tv già ho letto che basta trovare il CAT che viene e lo aggiorna direttamente a casa,ma sopratutto gratis dato che è in garanzia per altri 3 anni. Ma la cam come si aggiorna?
basta andare in centro assistenza samsung e te la aggiornano gratuitamente anche senza scrontrino...
ragazzi come si comporta con ps3 e xbox 360?è 100hz?ha lapredisposizione c+?quale cam bisognerebbe comprare?
Ciao ragazzi io sono in possesso di un sony52w4500, e visto che non sono un esperto chiedo a voi con questo tv c'e' la possibilita' di vedere le partite di mediaset in hd aggiungendo solo la cam samsung o bisogna comprare il nuovo decoder telesistem, perche dopo aver speso 2500€ mi sembra una truffa se devo comprare a parte il decoder in hd.
vi ringrazio accetton tanti consigli per migliorare anche i settaggi perche' a dire la verita' sia con la play che per i film non sono rimasto proprio contento dopo tutto quello che ho speso,ho pensato quasi di venderlo
grazie
purtroppo MP ha deciso di usare una codifica HD proprietaria, dandola in esclusiva (per ora) a Tele System... ergo... con il nostro tv le partite in HD su MP non se vedono!!
e' assurdo scusa, ma il nostro tv e' cmpleto di dgt hd? se si a cosa ci serve se poi dobbiamo comprare un apparecchio a parte sempre hd...boh rimango sempre piu' sconvolto
Scusate ragazzi ma la modalità pixel pieno si attiva solamente in hd??? e in cosa consiste esattamente??? Quando l'attivo per capire cosa fà nell'xmb della ps3 mi accorgo che si "compattano" di un pò le varie icone!!! sbaglio???
in pratica la tv non applica nessun overscan dell'immagine... il pannello è mappato 1:1
Citazione:
Originariamente scritto da vecchilions79
sono d'accordo con te...... praticamente il dec interno serve per vedere l'hd free, tipo i vari canali rai quando ci sarà lo switch off nella tua regione...
posso gentilmente sapere come avete settato la tv per giocare con ps3 o x360??? Attualmente l'ho settata così modalità gioco testo on motionflow normale e pixel pieno on!!!
sto cercando di collegare il tv al digitale..
ho connesso l'antenna al tv ho premuto home:
impostazioni digitale:
sintonia digitale
preselezione digitale automatica
fà la scansione ma non mi ritrova alcun canale.. :(
ad oggi ho sempre usato un decoder connesso alla scart però volevo usufruire del ditale terrestre incorporato.. in cosa sbaglio??
per chi parlava di CAT anch'io vorrei aggiornare il firmware.. ho trovato questo elenco..forse a qualcuno può interessare:
http://shop.teknema.it/cat-sony.php
il problema che il più vicino da me è circa un 100km.. dite che vengolo lo stesso?
i CAT li trovi anche sul sito ufficiale sony...
per il digitale puoi provare a fare la prima accensione dove chiede anche cap, paese ecc..ecc...
qualcuno sa dirmi come bisogna fare x registrare l'immagine dal digitale terrestre,con il collegamento che ho fatto io mi esce sempre l'immagine del decoder sky:confused:
ho eseguito la scansione del digitale e mi ha trovato più di 20 canali tutti di mediaset premium presumo.. ma come faccio a vedere tipo i classici canali mediaset?
ho configurato anche il guide plus+ di che si tratta? :rolleyes:
se questo televisore è fuori produzione se voglio rivenderlo oggi quanto vale ???