C'è un thread dedicato per queste cose, che c'entra scriverlo qui?
Visualizzazione Stampabile
C'è un thread dedicato per queste cose, che c'entra scriverlo qui?
Oddio è partita la scheggia!!!
Ordinati or ora da Amazon in Germania questo:
http://www.thearnoldfans.com/images/...326899-000.jpg
ad € 53,40 (al quale sostituirò il disco del film, con quello comprato in versione Amaray da me 3 settimane fa) e questo:
http://www.dvd-forum.at/bilder/dvdre...3817581800.jpg
ad € 37,99.
Spedizione con corriere DHL (24 euro circa) e consegna prevista fra pochissimi giorni.
Aggiunti Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolution in 3x2 da BB e Batman Begins a € 9,90 sempre da BB
Presi The Burning Plain, The Horsemen, The Hurt Locker a 9,90 da BB e The Interpreter a 7,90 sempre da BB
Appena consegnato il pacco da Amazon.de con Terminator 2 - Skynet Fan Edition (il Testone del Terminator è assolutamente enorme) e Watchmen - Rorschach Limited Edition.
Preso Twilight a 14 euro su ebay
Per la serie "grazie alla 01 e alla medusa mi sono rotto di aspettare che escano in blu ray e me li faccio a due lire in hd e in lingua originale", appena acquistati dagli USA via baia i seguenti hd-dvd:
*Million Dollar baby
*Carlito's Way
*Into the Wild
*Brokeback Mountain
*The Pianist
Spesa complessiva... vabbé, mi vergogno un po'.... 34,55 euro (conversione paypal) già comprensivi di spedizione first class dagli USA.
Bye, Chris
Ma Carlito's Way non era del cecco? (ahinoi)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ciao!
Marco
in arrivo the batman story 1989-1997: i primi 4 in blu ray + blue thunder + taken da blahdvd.com.
CIAO da IVAN 67 :cool: :cool: :cool:
Presi ieri da BB col 3x2
° King Kong
° Il Mistero dei Templari: National Treasure
° 30 giorni di buio
preso kung fu panda dal thehut approfittando del -10% di oggi ;-)
scusa ma questo è bd o dvd? io l'ho trovato solo dvd....Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ovviamente qua si parla esclusivamente di software HD, nello specifico di Blu-ray... eccoti il link nel caso volessi procedere nell'acquisto.
Giunti da Amazon.com:
Amadeus Digibook
Inside Man
I figli degli Uomini
:)
Dopo il consueto congelamento delle uscite Homevideo nel periodo estivo, da questa settimana si riparte, nei prossimi 3 giorni usciranno ben 29 BD sugli scaffali degli store italiani