Visualizzazione Stampabile
-
ci sono anche io ...pur con tutti i dubbi del caso.
sapete inoltre cosa mi disturba?che sia questo sito che l'altro (digital forum)mai ha fatto presente ufficialmente questo scandalo del finto hd sky.ed è un peccato perchè il peso sarebbe ben diverso dalle nostre(poche) e-mail.....io capisco tutto su certe opportunità,ma insomma....
-
Ok, adesso comincio a buttare giù la bozza,poi te la giro in PM,vedi se ci sono correzioni o aggiunte da fare (non sono uno scrittore e/o giornalista,quindi non mi offendo se tiri le righe rosse come a scuola :D ),la si presenta ai mod e si vede se si riesce a cavare un ragno dal buco con una petizione organizzata.
Ciao
Alex
-
Qui si tocca un tasto molto delicato, non credo che una testata cosi importante (avmagazine) possa prendere di petto un colosso come sky, ci sono troppi interessi commerciali. Certo se fosse il magazine in prima persona a far uscire questo piccolo scandalo dell' hd che stà passando in gran silenzio su tutta la stampa specializzata ci farebbe un gran favore.Si Potrebbe fare un test tra hd med.... hd sky, ne uscirebbero delle belle. :D
Cmq io ci sono per qualsiasi iniziativa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Qui si tocca un tasto molto delicato, non credo che una testata cosi importante (avmagazine) possa prendere di petto un colosso come sky, ci sono troppi interessi commerciali.
Dall'inizio del secolo la stampa è sempre stata considerata il "Quarto Potere",se ci si lascia intimidire dal "colosso"sky per interessi comerciali (la stampa dovrebbe essere al di sopra dell'interesse commerciale e come tale divulgare al popolo le notizie nude e crude oltre che la verità su ciò che accade e ci circonda),allora lasciamo perdere in partenza l'iniziativa e prostriamoci tutti :ave: .
Già la House of Freedom ci ha relegati a paese semi-libero (giornalisticamente parlando),non diamo a questi signori la possibilità di tappare la bocca alla gente solo perchè loro ce l'hanno più grosso (ma questo glielo facciamo solo credere noi).
Se riusciamo nel nostro intento,quando lo sentiranno,capiranno che noi ce l' abbiamo più grosso di loro e se vogliamo possiamo rompergli il ......."giocattolino" (non avrete mica pensato male.....:D ) di carta che si sono costruiti alle nostre spalle,semplicemente scorreggiando un po' più forte del normale:fuck: .
Ciao
Alex
-
Grendizer sono Assolutamente d'accordo! E se per caso i mod per qualsiasi ragione (economica,di remissione,di paura,di impossibilità contrattuale etc) si dovessero rifiutare ,beh allora via con i PM a catena tra tutti noi, non possono vietarceli, e appena raggiunto il numero congruo inviamo queste mail a sky Italia!
Se non dovesse servire è un attimo girare quella mail a qualche concorrente di sky che ha solo piacere a smontare il buon Ruperth!
Son talmente deluso e inc...ato che arrivo a dirvi che alla peggio chiamiamo pure Striscia(Mediaset godrebbe e basta!)
Un ultimo appunto ti direi di fare 2 bozze di mail, una per gli abbonati hd e una per gli abbonati normali che vorrebbero passare in hd ma che in queste condizioni ormai note si rifiutano di farlo(fa ancora più paura !) .
Fatemi sapere che ne pensate!:p
-
@grandizer se leggi i miei post precedenti ti accorgi che di questa situazione del finto hd ne ho gia piene le scatole..........
quello che volevo dire è che questa cosa ce la dobbiamo risolvere da soli
poi se anche il magazine ci appoggia ben venga, se no vuole intromettersi per ragioni di convenienza la risolviamo noi, con valanghe di e-mail
Forza e coraggio e cmq io sono
PRESENTE :D
-
Prima fila hd
Qualcuno di voi recentemente ha acquistato qualche film trasmesso dai canali Prima fila hd?
Ero curioso di sapere quale fosse la qualità/bitrate.....
Domenico
-
non c'è bisogno di acquistare per capire se si vede bene o no.hai 7 minuti di chiaro prima che si oscuri e riesci a farti una idea.comunque ti anticipo che la musica è la stessa.se prendi bene ok altrimenti....
-
Aliment grandi idee pure le tue. Io appoggio chi sostiene che questa principalmente dev'essere un'iniziativa tutta nostra e che non dobbiamo necessariamente trascinarci dentro avmagazine.it, creandogli dei problemi, che è il mezzo che in questo luogo ci ospita. Poi sono sicuro che conoscendo la sensibilità degli amministratori del magazine rispetto alle tutele degli utenti finali di qualsiasi prodotto inerente al nostro appassionante mondo audio/video non si farà attendere;)
-
Comunque le stranezze continuano... Juve-Fiorentina che si vede meglio adesso in replica piuttosto che la diretta di sabato pomeriggio
-
@felixman concordo sul tuo intervento più "diplomatico" del mio :)
-
Io mi aggiungo alla petizione!! Non sono convintissimo che servirà a molto a dire la verità...però sempre meglio che mettersi a 90 gradi senza protestare...bisogna iniziare a muoversi! ;)
-
Anch'io presente per la petizione ;)
-
Ragazzi, attenzione che state scivolando OT
Vi ricordo il contenuto della prima pagina:
Saranno considerati off-topic i messaggi relativi a:
- generiche proteste sulla qualità e quantità dell'intera programmazione HD ...
-
in effetti lo siamo da un pezzo.propongo di aprire un 3d con l'autorizzazione dei mod (che al limite ci suggeriranno dove è meglio aprirlo) che potrebbe avere come oggetto"proteste su sky HD"