NUOVO POSSESSORE DI SAMMY
Salve a tutti mi ci sono voluti 4 giorni per leggere tutte le pagine (anke se a volte un pò di fretta) e finalmente sono arrivato qui, ho appena acquistato su pixpro il 40pollici della suddetta serie lo attendo a giorni, e devo dire che grazie a voi sono riuscito ad acquistare qst stupendo prodotto che sono sicuro non mi deluderà...attendo che arrivi faccio l'upgrade del firmware immediatamente poi setto tutto seguendo principalmente qst SETTING e dopo vi faccio sapere, non sono riuscito a capire solo una cs: posso fare un setting visivo differente x ogni input? :p (magari da qlk parte è scritto chiaro e tondo e mi sarà sfuggito) attendo risp un saluto ed un ringraziamento a stross!
Seriale non italiano? No prestige
Questa mail mi è arrivata poco fa:
Citazione:
Oggetto: SERIALE NON ITALIANO
Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua richiesta di adesione al programma di assistenza “Prestige Service” alle condizioni indicate sul leaflet e sul sito internet di Samsung Electronics Italia S.p.A. all’indirizzo web
http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do.
Siamo spiacenti di informarLa che tale richiesta non può essere accolta dal momento che dalle verifiche eseguite sul numero seriale del televisore LCD da Lei comunicato, il prodotto non risulta essere stato importato e distribuito in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.,
Come specificato sul leaflet e sul nostro sito web,, l’applicazione del Programma “Prestige Service” è riservata esclusivamente ai prodotti importati sul territorio italiano da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, La invitiamo a rivolgersi al Rivenditore presso cui ha acquistato il prodotto.
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
:muro: Mi ero accorto nel registrare il prodotto per il prestige program, che il codice non era presente nel loro database (differiva l'ultima lettera: XXH. Doveva invece essere XXC)...ci ho provato; vabbé, speriamo che non debba mai usufruire del servizio di assistenza (col prestige program ero più tranquillo). Sono un po' attapirato :tapiro: .