Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
walter 79 la scheda e' collegata in vg o dvi?
ciao raffaele purtroppo ho solo una vaga idea di quel che mi chiedi,(scusa la mia ignoranza in materia).
ti posso dire che il mio manuale riporta cio' che a detto piperprinx,infatti e uguale per molti lcd philips.
ti scrivo esattamente cio' che riporta il mio manuale:
risoluzione frequenza di aggiornamento
640x480p 60hz (vga/hdmi)
600x800p 60hz come sopra
1024x768p 60hz come sopra
1280x768p 60hz come sopra
1360x765p 60hz come sopra
1360x768p 60hz come sopra
1280x1024p 60hz (hdmi)
1920x1080i 60hz (hdmi)
1920x1080p 60hz (hdmi)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bitster
io ho utilizzato l'assistente aggiornamento scaricando prima il file dal televisore e mi ha detto di aggiornare.
Adesso a me non interessa se è per un telaio o per un altro, fatto è che è inutile. :(
Anch'io ho fatto la stessa procedura ed è risultato che c'era un aggiornamento disponibile... e invece non è vero!
Mah....
Citazione:
Originariamente scritto da Bitster
Il problema è talmente evidente che non capisco come abbiano fatto a non accorgersene prima.
Di fronte a un tale problema, cosa fanno? Almeno che rilascino un avviso sul sito per rassicurarci, cosa è tutta questa reticenza. Il problema è grave e coinvolge anche utenti stranieri, la risposta deve essere immediata.
Tutti quei cervelli che preparano i firmware che fanno! E gli addetti al marketing non si preoccupano di tutti questi clienti insoddisfatti? bah!
Anche a me sembra assurdo!
E non riesco a capire come sia potuto succedere...
Mi auguro che ci stiano lavorando davvero alla soluzione di questo problema...
-
walter quindi una 360 in vga esce al massimo a 1360x768?
-
walter comunque sl sito philips...
formati per computer,arriva sino a 1920x1080 60 hertz
e formati video sino a 1080p
quindi anche la vga credo si mappi 1:1
-
Citazione:
walter quindi una 360 in vga esce al massimo a 1360x768?
L'XBOX 360 in VGA arriva fino a 1920x1080 60 hertz
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freed
Io sarei interessato al 37, però praticamente allo stesso prezzo si trova il Pionerr LCD, devo valutare, su questo si sa veramente poco da parte degli utenti...
Se parli del 37 9603 io lo posseggo da maggio e debbo ire che mi ci trovo benissimo , ne una scia ne il più volte citato precedentemente effetto halo , con le consolle e SkyHd si comporta benissimo (è il decoder sky che si comporta male)lo stesso vale col mio piccolo NMT .
Su Audio video foto build di settembre c'è un recensione di questo gioiello e ne parlano benissimo.
-
la vga quindi haegemonia arriva fino a 1920x1080? hdmi pure? hai pc collegato in hdmi-dvi?
-
mi spiego meglio pc e tv non sono collegati fra loro troppo distanti, la soluzione più economica è con il cavo di rete , ma non ne vuole sapere di andare pur avendo installato tversity , sul source della tv "rete pc" non vuole vederlo, in " cmd " col ping il pc la tv la vede benissimo... non mi spiego come mai non vada...
-
Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
ma non ne vuole sapere di andare pur avendo installato tversity , sul source della tv "rete pc" non vuole vederlo, in " cmd " col ping il pc la tv la vede benissimo... non mi spiego come mai non vada...
Guarda saranno cose banali, ma alle volte risolvono molti problemi, anch'io ho installato tversitiy sul pc, e disabilitato tutto il neccessario per farlo funzionare, ma se prima accendo il pc e lancio tversity e poi il tv, non c'è modo di vederlo ne sul lcd ne sul pc, al contrario accendo lcd e poi lancio tversity allora tutto funziona regolarmente e sul tversity nella sezione status si vede
ciaoo;)
-
risoluzioni in ingresso
Interpretando il manuale:
Per mappare la matrice 1:1 ed entrare in 1080p sicuramente va bene qualsiasi ingresso hdmi (quindi anche un cavo dvi-hdmi andrebbe bene).
Se si entra con un cavo vga occorre fermarsi alla risoluzione di 1360 X 768 quindi non si mappa la matrice 1:1 ed occorre impostare lo schermo su schermo largo altrimenti si vede solo un riquadro all'interno dello schermo.
Qualche dubbio ci protrebbe essere sull'ingresso component se si visualizzano i 1080p oppure il tv si ferma a 720p/1080i ( tra l'altro spesso l'uscita component degli apparecchi si ferma a queste risoluzioni) .
-
Citazione:
formati per computer,arriva sino a 1920x1080 60 hertz
e formati video sino a 1080p
son certo che per quanto riguardi il video attiva 1080p in hdmi,e per computer sempre con le prove da me effettuate arriva 1920x1080,non ti so dire altro visto che non ho altri vavi con cui provare
-
SBALZI DI LUMINOSITA"
RAGAZZI ANCORA NESSUNO HA RITIRATO LA TV DAL CENTRO ASSISTENZA?A ME HANNO CHIAMATO OGGI DICENDOMI CHE LORO NN NOTANO IL PROBLEMA DEGLI SBALZI DI LUMINOSITA"...ASSURDO...GLI HO DETTO CHE SAREBBE IMPOSSIBILE NN NOTARLO CHE CI SONO ALTRI UTENTI CON LO STESSO PROBLEMA...MI HANNO RISPOSTO POTREBBE ESSERE UNA CARATTERISTICA DEL TELEVISORE....MA SI PUO" ESSERE DAVVERO COSI??? GLI HO DETTO NN LA RIVOGLIO INDIETRO ORA PERCHE" IL PROBLEMA CE ESISTE E DOVETE RISOLVERMELO...VEDREMO COME VA A FINIRE
-
se a me mi rispondevano cosi gli bestemmiavo dietro! :mad:
grazie a dio non ho questo televisore perchè io non ho pazienza!!! a costo di andare in olanda e dar fuoco allo stabilimento! :D
-
sbalzi luminosità 5603
Ciao ragazzi oggi ho contattato il centro assistenza per sapere come procede la riparazione,in questo momento è in lavorazione e mi ha detto che stanno lavorando sulla ''MAIN'',non sò se si scrive così ma lei ha pronunciato questa parola,dovrebbe essere pronto per fine-inizio prossima settimana,speriamo bene...:rolleyes:
ps:sapete che cosè la MAIN percaso?
Teniamoci informati
ciao
-
Penso intendano la main board.... cioè la sk principale del tv.