Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Disponibile update firmare 3.15 (opzionale)
Opzione forse solo per chi ha già il 3.10.
Cmq risolve almeno un paio di problemi di una certa rilevanza. Joypad che a volte non si agganciavano alla ps3 (soprattutto slim) e sincronizzazione dei trofei difficoltosa.
Poi l'aggiunta del data-transfer (PS3 vecchia --> PS3 nuova, via ethernet) potrebbe fare la gioia di molti.
-
In più di qualche punto vendita (che non nomino :D ) ho notato una cosa "strana": la versione della Ps3 da 120 giga, in proporzione, pare costare di più delle versioni da 250 giga, che solitamente sono accoppiate in vari modi (con telecomando e due film, con la serie di Potter, ecc...)...
Voglio dire, perché una Ps3 da 120 giga senza null'altro (o al massimo con un gioco da 30€ in abbinato) costa come una da 250 giga con due film e un telecomando?? Offerte viste proprio ieri...
Domani mattina alle 8 sono davanti a MW comunque... :sofico:
-
Sono offerte che vengono fatte in bundle ad altri prodotti... penso sia normale.
Io l'ho presa assieme a fifa 10
-
Thanks per la risposta...;)
Altro domandina: quale cavo hdmi mi consigliate per attaccare la Ps3 ad un Panasonic 50V10? Fa lo stesso?
-
Direi di si.. io ne ho preso uno G&bl da 15 euri ;)
-
Se è sotto i 2 metri di lunghezza cambia quasi nulla....basta sia un cavo decente. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da TrimmTrabb
quale cavo hdmi mi consigliate per attaccare la Ps3 ad un Panasonic 50V10? Fa lo stesso?
... uno vale l'altro.
... dipende da quanta qualità vuoi avere. ci sono cavi HDMI che costano anche 200€, ma salvo casi particolari sono solo soldi spesi male.
... l'importante è che eviti gli HAMA che a leggere in giro hanno un pò di problemi di interferenze elettriche con apparecchi vicini :D
... io ho preso i G&BL che vedi in firma da 2-3mt.... non costano pochissimo (50-70€), però hanno un'ottima qualità e per ora reggono contro qualsiasi interferenza nelle vicinanze :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... io ho preso i G&BL che vedi in firma da 2-3mt.... non costano pochissimo (50-70€),
Anch'io ho G&BL...da 3 metri pagato 40 euro on line. ;)
-
... e vabbè, io me ne sono accorto dopo.... i miei vengono tutti dal MediaW vicino casa :D
... i Monster li ho presi online (e ce credo visti i prezzi :asd: ), però sono belli da morire a vederli e al tatto :rolleyes:
-
HDMI da 1,5m g&bl 15 euro da EX
-
Presa, dopo spinte e lotte forsennate stamattina al Mw...gente in coda dalle 7:30 del mattino...pazzesco...
+ cavo hdmi da 3 m e telecomando...:)
-
presa oggi na slim a 199 euro al media!hanno fatto fuori 103 ps3 in 50 minuti..le prime 50 in 15 minuti..!alle 7.30 di mattina..eravam gia 18 li fuori ad aspettare l'apertura delle 9!:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da TrimmTrabb
Adesso inizia l'elenco delle curiosità: ho una discreta quantita di dvd masterizzati contenenti ciascuno vari film in divx, avi...La Ps3 li legge?
Alla faccia della pirateria :(
-
TrimmTrabb
Hai letto il regolamento? Ti consiglio di farlo quanto prima e di evitare in futuro domande riguardanti materiale che vìola diritti d'autore.