Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toma
...ma tu non c'e l'hai ? quindi parli ????..
:confused:
veramente mi sa che lui ce l'abbia e io mi fido 100 volte di più di un utente che tocca con mano che di tanti sentito dire...
46" PZ85 deciso e ordinato (o meglio inserito nella lista nozze :p )
@Attilio
P.S. da che distanza lo guardi? io ho 3m/3,5m direi che va bene...no?
-
il Pioneer non lo ho, ma in laboatorio lo abbiamo smontato pezzo a pezzo, e io stavo parlando della sua elettronica!! Mentre il PANA lo ho a casa.
Non giudico e non parlo per sentito dire, io i miei raffronti li ho fatti prima di parlare!! Come tempo fa dissi che il KURO è vero che è molto nero, ma se lo guardi bene e con attenzione noterai che è tutto molto più scuro!!
per goz1978
io lo guardo da 2.80 metri, e teoricamente sarebbe gia la massima distanza a detta di molti, ma come avevo gia scritto personalemente a quella distanza io la differenza della grandezza dei pixel tra un HDready e un FULL-HD la noto e non poco, deduco che anche a 3 metri tu la noti, non penso di essere un superman con la super vista
-
Il Pio con l'elettronica scadente... :D adesso le ho sentite proprio tutte!!!
-
Eccomi... finalmente hanno riaperto il forum :O
Stavo per accendere la tv e per fortuna rieccovi qui :D
Vi prego di mandare qualche foto e qualche sensazione da parte dei possessori del pz/px... so che è difficile staccarsi dal video :D ma ci siamo anche noi poveri a-plasmatici che aspettano news...
grazie
-
... "42px80e" spedito oggi... teoricamente arriva domani :D
... appena arriva, faccio "guida turistica" di foto e ve le posto :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Attilio
...KURO è superfico, ma qualcuno di voi ha provato a smontarlo??? ...Aggiungo: con la PS3 è fantastico con giochi...
Sono di Torino....
Grazie Attilio per il tuo giudizio molto netto... hai ragione quando dici che spesso parliamo di cose a sproposito, sarebbe bene toccare il prodotto (a prescindere dal fatto che il giudizio venga da un esperto o meno) e poi esprimere un giudizio... Ovviamente si può anche parlare di dati e di riferimenti precisi (anche se i dati sono molto manipolati e distorti).
Io purtroppo ho visto solo il px80 e i pio, però non mi hanno fatto smanettare per niente e quindi non mi posso esprimere obiettivamente...
Per questo (finchè non arriveranno anche qui) mi fido di chi ce l'ha e di chi può darmi le sue impressioni...
A proposito... puoi dirmi su quali giochi ps3 hai provato il tuo pz? Come sono andati? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... "42px80e" spedito oggi... teoricamente arriva domani :D
Quindi lo hai preso on-line? Beato te che riesci a fidarti... quasi quasi... prendo la credit-card e lo faccio anch'io...
Scusate l'OT, ma dove lo hai preso?
Da che distanza lo guardi?
Cosa ci guardi?
grazie
-
Notizie PX 80 42" !!!
MITICO ais001 !!!
Proprio il Plasma che penso proprio di comprare!
Aggiornami subito (per favore ovviamente...) quando lo avrai testato, anche in privato.
Gradirei (e penso tutti!) giudizi sulla qualità della TV con ogni segnale possibile, dallo SD al Blue-Ray, se possibile.
Aspetto tue notizie!!!
Per chi fosse interessato il 42" PX 80 ed il 42" PZ 80 sono in offerta da Unie*** ( non sò se si può dire il negozio... :D ) con un minimo di 20 % di buono sconto sul volore poi utilizzabile per altri acquisti!
Ciao a tutti!
* THE RICCH *
-
... [OT]
Citazione:
Originariamente scritto da Attilio
1. ma qualcuno di voi lo ha a casa?
2. lo ha confrontato con altri TV seriamente??
3. ha provato a smontarlo???
... a parte che 6 parzialmente OT visto che qui si parla SOLO di Panasonic e NON di Pioneer... cmq x risponderti:
1. si io ed altri ca. 80 utenti lo abbiamo ( versione HD e/o FullHD da 42"/50"/60" )
2. si, solitamente quasi tutti abbiamo altri plasma in casa.
3. no xchè è in garanzia e non ce ne frega di smontarlo visto che solitamente guardiamo il display e non l'elettronica quando vogliamo vedere un film :D
... personalmente non mi interessa se l'elettronica dentro è fatta d'oro o di ferro... l'importante è che svolga bene il suo lavoro secondo quanto dichiarato.
... idem vale x il panasonic, anche se non è agli stessi livelli di pioneer ora come ora.
... se hai altre domande x i pioneer, scrivi nel topic del pioneer o rischi di essere richiamato dai mod ;)
... [/OT]
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
1. Quindi lo hai preso on-line?
2. Beato te che riesci a fidarti...
3. Scusate l'OT, ma dove lo hai preso?
4. Da che distanza lo guardi?
5. Cosa ci guardi?
1. sul sito di euronicx
2. beh, il sito è sicuro xchè usa l' SSL 128bit.
... cmq se non ti fidi puoi sempre fargli un bonifico bancario (ma invece di spedirtelo il gg dopo, devi aspettare fino a 5gg lavorativi xchè la transizione vada a buon fine).
3. vedi punto 1
4. lo metterò a circa 2/2.5mt
5. tv sd, sky sd e dvd 720p
-
Vi ho lasciato controbattere ad un'affermazione OT con risposte off-topic.
Ma ora basta.. stop..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
...lo metterò a circa 2/2.5mt... tv sd, sky sd e dvd 720p
La distanza è come la mia :D
Quindi niente ps3 o BD? :cry:
Aspetto che ti arrivi e poi vediamo le tue impressioni ;)
-
scusate non volevo andare fuori topic
per freudfilo
il mio panasonic lo ho provato con
GTA4 ho notato qualche scatto (colpa del TV o del gioco?) indagherò
GT5 prologue, HALF LIFE, Resistance, Ninja Gaide, PES2008, Devil May Cry4
Mentre come blu ray lo ho provato con Resident Evil e Predator VS Alien
Le mie impressioni sono ottime, se posso essere di aiuto a qualcuno volentieri
-
Oggi dopo l'uni, sono andato alla fnac...sono rimasto un oretta a vedere fondamentalmente 5 monitor:
-Il 50 pz70ea (hitman BR)
-Il 42 pz85E (inside Man BR)
-Il 37 px80. (inside man BR)
-Il piooner kuru da 50" (tesoro amazzonia)
Il samsung 52" led (settato in modo indegno, visto che si vedeva schifosamente) e l'm86 (star wars in HD)
Tutti e tre (i panasonic) presentavano il GG, esattamente come il mio monitor...degli altri non parlo, perchè altrimenti i moderatori mi menano che vado off-topic. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
problema di una riga rossa che compariva per una frazione di secondo a metà schermo su pz85
Assolutamente No.