Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmaxv6
spingere/ su linguetta molletta plastica, con delicatezza sfilando verso l' esterno.
Dalla parte opposta esistono 2 piedini plastica che con la linguetta/molletta fanno la chiusura.
mi auguro essere stato chiaro.
Bhe....sembra facile a dirsi.....ma io e il possessore del tv siamo stati 30 minuti a TENTARE di SFILARE il maledetto coperchio.
Abbiamo tirato la linguetta verso il retro del tv.....e poi pressione verso l'esterno (tirato verso il lato dx)......ma NULLA.
Non è che posteresti delle IMG?
GRAZIE
-
Ciao Majoma,
la cosa è semplicissima. Prima di tutto non devi farti prendere dalla paura di danneggiare qualcosa dato che è impossibile farlo!!
Ti dico il mio metodo per rimuovere il coperchietto:
Mazzetta da cantiere da 5Kg e punteruolo al titanio.... :p
Scherzo ovviamente....!!
Allora se guardi il coperchietto noterai che nella sua metà c'é una clip.
In questa fessurina della clip ho inserito un cacciavitino a taglio molto piccolo. Con esso ho fatto leva spingendo la levetta della clip in modo che scattasse dalla parte opposta a dove avevo inserito il cacciavitino e contemporaneamente con le dita della mano libera ho agevolato lo sgancio dell'intero coperchietto.
Ti posso garantire che la primissima volta che lo levi ti sembra di scassare tutto ma se fai come ti ho scritto ci riesci senza problemi dato che il coperchio é di plastica dura.
Non da meno complicato sarà il suo reinserimento dato che lo spazio (io parlo per il 32") è veramente limitato.
In bocca al lupo e facci sapere!!
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Ciao Majoma,
la cosa è semplicissima. Prima di tutto non devi farti prendere dalla paura di danneggiare qualcosa dato che è impossibile farlo!!
Ti dico il mio metodo per rimuovere il coperchietto:
Mazzetta da cantiere da 5Kg e punteruolo al titanio.... :p
Scherzo ovviamente....!!
<CUT>
In bocca al lupo e facci sapere!!
OverVolt
Grazie a tutti......oggi riproviamo e vi faccio sapere. Ho voglia di tornare al Mediaworld e svergognarli una 2a volta dicendo che anche con gli SHARP la CAM va bene........e loro che non volevano vendermela.
CIAOOOOO
-
sapreste dirmi qual è la versione dell'ultimo fw? e come potrei verificare qello del mio tv??
p.s. la CAM va bene anche x il modello 42"??
-
Ho un 46x20e e un 32x20e entrambi aggiornati al FW110, una samsung CAM, scheda MP abilitata, funziona tutto alla meraviglia ma... mi sono accorto solo dopo l'acquisto che nella mia zona il digitale terrestre mediaset e' limitato al solo calcio... che SFIGA!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ka.
sapreste dirmi qual è la versione dell'ultimo fw?
Eccola: E0806051-M000110
Citazione:
...e come potrei verificare qello del mio tv??
MENU -> .....nn me lo ricordo....:cry:
Citazione:
p.s. la CAM va bene anche x il modello 42"??
....auguri....!! :D
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurogee
Ho un 32x20e aggiornati al FW110, una samsung CAM, scheda MP abilitata, funziona tutto alla meraviglia!
Sei il primo che certifica il funzionamento della samsung CAM sul 32"!
Ci confermi allora che funziona senza alcun problema? In caso affermativo mi precipito a comprarla!
Nella procedura di update FW, alla fine si parla di reset del televisore. In cosa consiste?
-
Fatto oggi, devi resettare il tv (riporta tutto alle impostazioni di fabbrica se non sbaglio).
Penso serva per avviare il nuovo firmware :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurogee
32x20e aggiornato al FW110, una samsung CAM, scheda MP abilitata, funziona tutto alla meraviglia ma...!
BELLA NOTIZIA!!!:D :D :D
-
Oggi improvvisamente vado per accendere il 37X20E, e mi si accendono i 2 led verdi per 2-3 secondi, poi si accende il rosso intermittente, e resta cosi.
Provato spegnere / riaccendere, non cambia nulla anche togliendo la presa di corrente.
Il centro assistenza riapre il 25 (giusto dopo la fine delle Olimpiadi in HD :rolleyes: ).
Qualcuno ha qualche suggerimento, tastini magici da premere, etc ?
Ho provato anche a riflashare il firmware (ho già l'ultima versione), parte per 1 secondo la schermata blu, poi va in nero definitivamente.
Qualsiasi suggerimento è il benvenuto.
Disperazione.
-
A completamento del post precedente, si tratta di un guasto.
Necessario intervento in manutenzione.
:(
-
Azz,mi spiace..
Per curiosita' da quanto tempo hai il tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
....auguri....!! :D
OverVolt
xchè auguri? la CAM nn è supportata col modello di 42"?
p.s. non rovo la guida x fare l'upload del fw... potreste linkarmela?
-
Citazione:
p.s. non rovo la guida x fare l'upload del fw... potreste linkarmela?
Idem....mi sapete dire cosa porta di nuovo l'aggiornamento del firmware ?
io ho la versione (E0804021 - M000109) vale la pena aggiornare ?
-
Ragazzi ho un problema:
Nella selezione automatica dei canali in digitale, mi ha lasciato alcuni canali neri vuoti.
In pratica nell'elenco canali mi trovo: 007, 008, 010.... e il 009 non me lo fa funzionare, ci arrivo solo se schiaccio sul tasto 9, e lo vedo nero.
Ho provato a riordinare i canali manualmente, ma questi canali vuoti non me li mostra nell'elenco.
Come posso fare?
Grazie
ciao