Grazie a tutti per la risposta.
Quindi dovremo perforza comprare un decoder esterno per i canali a pagamento!!:) :)
Pensavo di eliminare almeno un oggetto sul mobile del salotto!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per la risposta.
Quindi dovremo perforza comprare un decoder esterno per i canali a pagamento!!:) :)
Pensavo di eliminare almeno un oggetto sul mobile del salotto!!!
credo proprio di si, siamo tutti in piena incertezza. in queste fasi transitorie qualsiasi cosa si faccia, si rischia di sbagliare......
Questo post l'ho inserito qualche pagina indietro... che faccio??! Voi che fareste al mio posto!?!? Ho scritto alla Samsung un paio di giorni fà ma ancora nulla... esperti... consigiliatemi....:( :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
Per le tv attualmente in commercio mi è parso di capire che non ci sarà mai la possibilità di utilizzare le schede prepagate: manca la volontà di testate tutti i modelli e,nel caso,di aggiornare le tv.
Se ne riparla per la prossima(quanto prossima non so)tornata di tv.
Proprio un paio di giorni fa, mi è venuto per le mani un volantino pubblicitario, di una nota catena di centri commerciali, nel quale erano pubblicizzate due TV LCD INNOHIT, una da 19" e una da 32", per le quali veniva risaltata appunto la possibilità di inserire le tessere prepagate PREMIUM E LA7 per la tv a pagamento.
Sugli alcuni humax le schede funzionano da almeno 1 anno/1 anno e mezzo,il problema è che sono tv pensate ad hoc,non sfruttano una piattaforma comune.
nessuno sa tra i vari mediaworld-trony provincia di treviso sia in visione?
Sono riuscito a dedicare un po' di tempo al Sammy e salvare i canali digitali terrestri.
Ma la visione e' veramente inficiata da lacune audio rilevanti.
Ogni pochi secondi l'audio se ne va per poi ritornare dopo un secondo.
Ma non è una cosa sopportabile.
Per fortuna che ho il box digitale esterno che non ha il problema e vabbè...
Però se contate di vedervi il DDT integrato alla TV state freschi.
Speriamo si risolva con un aggiornamento futuro.
Peccato però, strano un difetto simile.
Normalmente per me la Samsung è la marca non plus ultra (sto mese ho comprato anche cellulare e stampante laser marchiati Samsung).
Stesso difetto audio presente anche su altri modelli della Samsung...
Magari sarebbe anche ora di darla una controllatina al ricevitore digitale terrestre prima di montarlo sui tv, invece di aspettare sempre che l'utente segnali il problema per correre ai ripari con gli aggiornamenti Firmware.
Ma questo purtroppo vale per tutte le marche: Sony, Samsung, Sharp...
Ordinato oggi,
disponibile per il ritiro da Mercoledì,
vado a prenderlo Venerdì.
Non sto nella pelle, tra poco entro a far parte del club sul LCD più innovativo e performante sul mercato.
A presto per foto e impressioni.
Sono contento che quasi non ci siano discussioni. Vuol dire che tutto fila liscio. Il vero problema è che di colpo qualsiasi altro televisore mi sembra un francobollo. E chi si stacca più dal salotto??
Hai ragione Specola ... però qualche giorno fa gli ho affiancato un CRT 14'' (un "vecchio" sony) che mandava le stesse immagini e ..... che dire .... il CRT è ancora un altro mondo ... li per li ti abitui all'LCD ma finalmente ho capito bene dove può ancora arrivare la tecnologia (OLED o SED che siano) ......
Da che fonte? DVD o Tv?Citazione:
Originariamente scritto da glfp
52" Vs 14"Citazione:
Originariamente scritto da glfp
beh !!! certo che se moltiplico il neo che ho sulla guancia per quasi 4 volte diventa una voglia !!!! :p
L'immagine era di Sky, quindi più qualità DVD che Tv ... comunque il mio discorso verteva non tanto nella risoluzione (sul F96 la TV/DVD si vede benissimo ... vedere miei precedenti post) ma sul discorso contrasto/luminosità .... è da provare ... non saprei descriverla a voce ...
Comunque non era un commento negativo verso l'LCD ... ci mancherebbe ... era solo una constatazione per dire che c'è ancora molto lavoro da fare per avere un'immagine perfetta al 100% (se mai esiste un concetto di 100%)