Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Gli sconti sui nuovi modelli, FullHD in primis, a me risultano essere molto interessanti, al pari o quasi del co-buy.
Per questo ho raccomandato la calma (tolto che la raccomanderei lo stesso) :)
Sinceramente valuterò molto bene se scegliere l'acquisto del co-buy o prenderlo nella mia città poco più!
Se come dice 55AMG si riesce ad avere uno sconto fino a 1000€ preferirei spendere 4.900€ vicino casa che 4.700€ (compresa spedizione) da un negozio on-line con tutti i rischi della spedizione e dell'assistenza.
In questi giorni farò un giro tra negozi e centri commerciali per vedere cosa mi dicono.
-
Grazie per la conferma Buduke.
Colgo l'occasione per precisare che NON intendo mettere in alcun modo in discussione l'iniziativa del co-buy di My....
-
Robymart sinceramente, piuttosto che prenderol online, io preferieri spendere 1000€ in più e prenderlo in un negozio specializzato.
Soprattutto un prodottodel genere.
Poi ovviamente i soldini sono i vostri per carità ;)
-
Citazione:
Robymart sinceramente, piuttosto che prenderol online, io preferieri spendere 1000€ in più e prenderlo in un negozio specializzato.
Soprattutto un prodottodel genere.
Poi ovviamente i soldini sono i vostri per carità ;)
infatti io la penso come te, bè per 1000€ in più preferisco il cobuy e con i soldi risparmiati mi prendo uno scaler discreto, ma per tipo 200-300 euro preferisco il negozio vicino casa.
già buduke ha detto di averlo preso 5000€ (circa 300€ euro più del co-buy) e sinceramente la storia dei 5990 mi sembra solamente fantascienza.
valuterò la differenza da questo prezzo! e non da 5990€.
-
Citazione:
Grazie per la conferma Buduke.
Colgo l'occasione per precisare che NON intendo mettere in alcun modo in discussione l'iniziativa del co-buy di My....
d'accordo con te! My ha svolto e sta svolgendo un servizio davvero unico. Non tutti hanno la possibilità di incontrare vicino casa un rivenditore disposto a certi sconti. Myfriend garantisce questo praticamente per tutti gli interessati. E non è poco.
Ma è bene comunque sapere che su questo prodotto il margine è molto alto.
ricordiamoci che ...domandare è lecito.;)
-
Ovviamente questi sconti non sono da chiedere in cetnri commerciali ma in negozi specializzati, magari sapendoci anche un po' "fare" nella trattativa. ;)
PS Roby complimenti per le foto presenti nel link della tua firma. Sembra un posto realmente bello e rilassante!
-
[QUOTE=55AMG]Ovviamente questi sconti non sono da chiedere in cetnri commerciali ma in negozi specializzati, magari sapendoci anche un po' "fare" nella trattativa. ;) [QUOTE]
...hai centrato il punto!
-
Citazione:
Gli sconti sui nuovi modelli, FullHD in primis, a me risultano essere molto interessanti, al pari o quasi del co-buy.
Per questo ho raccomandato la calma
Sul fatto che i margini su questi nuovi pannelli, specialmente sul Full, siano enormi penso non ci siano più dubbi.
Senza scendere nel dettaglio dei prezzi (occhio, ragazzi, al regolamento del cobuy!!!) è chiaro che se si trovassero dei rivenditori che offrono il Full ad un prezzo di poco superiore a quello finale del cobuy (?)...beh, allora sul fatto che sia meglio aspettare le prime prove non sono d'accordo con te...sono STRA-D'ACCORDO.
Il problema, come già sottolineato da altri, è sapere chi e dove sono questi rivenditori...;)
-
Citazione:
Ovviamente questi sconti non sono da chiedere in cetnri commerciali ma in negozi specializzati, magari sapendoci anche un po' "fare" nella trattativa. ;)
PS Roby complimenti per le foto presenti nel link della tua firma. Sembra un posto realmente bello e rilassante!
domani o massimo lunedì andrò a Palermo dove sicuramente un centro specializzato ci sarà, poi vi farò sapere. :)
Grazie 55AMG per i complimenti, cmq ti assicuro che dal vivo è tutt'altra cosa ;)
-
Roby facci sapere che succede e che dicono ci tengo :)
Non ho dubbi che dal vivo sia ancora meglio ;)
-
Robymart, a Palermo il riferimento è Pick-Up HiFi, in Via Catania. Altrimenti c'è anche CFC in Via Sciuti.
Non so, però, se hanno già i FHD.....
-
negozio specializzato
ciao ragazzi, qualcuno conosce un valido negozio specializzato (non centro commeriale) dove posso trovare il FHD ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Robymart, a Palermo il riferimento è Pick-Up HiFi, in Via Catania. Altrimenti c'è anche CFC in Via Sciuti.
Non so, però, se hanno già i FHD.....
ottima info! sicuramente vi farò sapere giovedì essendo a Palermo :cool:
-
prezzi e sconti
Allora nel padovano, dove sono notoriamente tirchi, per non dire stron.., non sono riuscito a strappare più di un 5%.
Sia alla trony, dove comunque ho trovato almeno un minimo di accoglienza e voglia di trattare e dove comunque non mi aspettavo nulla più, sia in un negozio specializzato, dove invece si sono messi a ridere sul fatto che secondo me avevano un margine maggiore, precisando che devo lasciare a loro il loro lavoro e io fare il mio...:mad: E che più di quello (5%) non è possibile fare senza andarci sotto.
Perciò mi trovo ad un bivio: mia moglie vuole vedere la tv prima di acquistarla, ma se l'offerta del cobuy diventa unica, mi sa che mi aspettano guerre matrimoniali, capitolo 1, 2, e 3 :rolleyes:
-
Parsifal chiama il servizio clienti Pioneer, ti segnalano il punto più vicino a te per poterlo visionare/acquistare ;)