ne i pana ne i pioneer supportno i 24 fps, solo che grazie al filtro purecinema risolve il problema eliminando gli scatti... per maggiori dettagli consulta i topic dedicatiCitazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Visualizzazione Stampabile
ne i pana ne i pioneer supportno i 24 fps, solo che grazie al filtro purecinema risolve il problema eliminando gli scatti... per maggiori dettagli consulta i topic dedicatiCitazione:
Originariamente scritto da dademorrison
I pioneer supportano perfettamente i 24 fps visualizzando il tutto a 72 hz. Il purecinema non è un semplice filtro è proprio il supporto ai 24 fps.
Leggendo i topic dedicati lo si capisce chiaramente. ;)
[QUOTE=morelli]I pioneer supportano perfettamente i 24 fps visualizzando il tutto a 72 hz. /QUOTE]
Quindi il Pio7 e meglio del Pana700 per visione in HD?
Quindi il Pio7 e meglio del Pana700?Citazione:
Originariamente scritto da morelli
signori sono quasi uscito dal club, se domani mi danno l'ok ho preso la pioneer 507xa a 1990€ speriamo bene
ciao a tutti,
sono mesi che vi leggo e visto che devo acquistare entro 10gg vi chiedo un ultimo consiglio per la scelta definitiva x trovare l'optimum come rapporto qualità/prezzo(ma sarà mai possibile?!?!?).
USO:
-TV, DDT e PC
modelli in ballottaggio:
PIO 507xd a 2600 euro (online)
PANA 50px700e a 2300 euro (online)
LG 50pb65 a 1800* (50pc55 sul web a 1600!!)
*non lo trovo online come mai? solo in negozio....
Vi prego datemi una mano!!!
vi ringrazio fin d'ora per i vostri consigli e complimenti a tutti gli appassionati x la competenza e la passione che ci mettete!!!
ps: non vorrei sbagliare acquisto in quanto è una delle poche cose sulle quali ho carta bianca dalla mia futura moglie!!!!
mi sposo a fine settembre!...;-)
PS2: HO SENTITO PARLARE DI 507XA A 1990E CHI SA DOVE POSSO TROVARLO ME LO SCRIVE IN MESSAGGIO PRIVATO???GRAZIE!!!!
Salve ragazzi, a giorni mi dovrò decidere a comprare il mio 42''. Per il mio budget, circa 900 euro ho trovato due modelli che ho visto e mi piacciono entrambi: il Pana 42px45eh che mi hanno assicurato essere identico al px60eh, e l'LG 42pc55 quest'ultimo con acquisto on line. Cosa faccio?
Come si comportano i vs. plasmoni sulle partite di tennis?!?!?
Effetti scia... pixelloni...immagini?!?!
Sono curioso...:confused:
Nessun problema con le partite di tennis...
I plasm anon hanno effetto scia e se il segnale è buono non ci sono pixel fuori posto.
Wimbledon su Sky HD era ottimo...
Cheers
AH beh su hd...ma su sky normale?!?! :pCitazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Tu che l'Hitachi...nn ho trovato sulla scheda tecnica l'entrata PC..ma presumo che l'abbia giusto?!?!
Inoltre la funzione che divide in due lo schermo, si può fare con una schermata TV e una schermata PC?!?!
Thx:D
Quando gioca la Sharapova uno spettacolo :DCitazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Allora valeva anche per la Vaidisova o la Ivanovic... :pCitazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Chi mi aiuta?Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
Mi riaffaccio su questo topic per vedere la sitazione indecisi ma non ho trovato un elenco aggiornato :O
La mia situazione è questa:
dopo il consiglio di AMG ho visionato gli LG, bei pannelli ma sono troppo alti per lo spazio a mia disposizione. Ho atteso l'uscita dei Kuro della Pioneer e dopo le prime recensioni li ho potuti ammirare dal vivo e ho trovato che il tv che fa per me è il Pio 508xd con casse verticali e piedistallo, grazie a myfriend l'ho trovato anche ad un prezzo interessante e tra qualche giorno, quando avrò risolto un piccolo problema, finalmente prenderò il televisore addatto a me. Vi terrò aggiornati.
Scusate la mia insistenza ma è dovuta al fatto che devo prendere una decisione: per il mio budget, circa 900 euro ho trovato due modelli che ho visto e mi piacciono entrambi: il Pana 42px45eh che mi hanno assicurato essere identico al px60eh (c'è qualcuno che ce l'ha e può confermarmelo), e l'LG 42pc55 quest'ultimo con acquisto on line. Aiutatemi a prendere una decisione, grazie.