Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schummy
Cut...
Preoccupato ho chiamato il negozio dove ho prenotato il TV LCD (DA PIU’ DI 2 MESI) che a sua volta ha chiamato il rivenditore Philips di zona.
Morale: il rivenditore gli ha detto che alcune componenti che venivano prodotte in Giappone appositamente per il 42 non sono più disponibili...e che la produzione è stata interrotta!!!!
Cut...
Confermo in pieno anche io... stessa cosa e quasi stessa situazione!
Anche il mio rivenditore contattando il fornitore di zona ha avuto le stesse info! Non so sinceramente cosa pensare, mi vengono in mente alcune ipotesi:
1)la philips ritira dal mercato tali modelli e li ridistribuisce agli altri paesi europei (come diceva non mi ricordo chi qualche post fa) e lo rimpiazza con il modello 9730 (casualmente uscito solo in formato 42"); ciò giustificherebbe la presenza di 4 unità disponibili a San Marino (estero).
2)la philips ha avuto grossi problemi logistici magari dovuti al ridislocamento della sua catena di produzione passata a Paju (Corea) e ciò giustifica anche la momentanea assenza anche del modello 37" e magari la TEMPORANEA indisponibilità della linea 42"
3)la philips cancella la linea 42" 9830 rimpiazzandola con la 9730 in attesa di un lancio magari prossimo della futura linea 9831 (molto improbabile a parer mio...)
-
Io concordo con Shummy, ho passato stessa esperienza, con ordine in attesa da dicembre, con rappresentanti e fornitori che non sanno più dare notizie certe.
Percui i 42pf9830 che si trovano ancora in giro, sono di certo quelli invenduti fino a novembre 2005.
Certo prendere un prodotto che non c'è più in listino o produzione, visto anche il costo, non è una cosa molto saggia.
Il mio punto di vista è che non si troveranno più , fino all'arrivo del 9831.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benos
Confermo in pieno anche io... stessa cosa e quasi stessa situazione!
Ciao Happymau!!
Lo so che la notizia certa ancora non c'è...ma questa è la prima testimonianza....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io concordo con Shummy, ho passato stessa esperienza, con ordine in attesa da dicembre, con rappresentanti e fornitori che non sanno più dare notizie certe..
...e questa è la seconda!!!
Con la mia sono già TRE!
Se qualcuno riesce a reperire qualche informazione a riguardo ce lo faccia sapere per favore!!!! :cry:
Oggi ho scritto a Philips per l'ennesima volta pregandola di dirmi la vertità...se il 42 è uscito fuori produzione come dicono i loro agenti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schummy
Oggi ho scritto a Philips per l'ennesima volta pregandola di dirmi la vertità...se il 42 è uscito fuori produzione come dicono i loro agenti!
Io ho anche telefonato, alla mia domanda su un arrivo del modello 9831, dopo avermi messo in attesa, hanno chiesto a ME cos'era :eek:
Qualcosa che non va nella disponibilità/produzione/commercializzazione del 42pf9830 ormai è chiaro ci sia.
A meno che, come avevo postato precedentemente, non stiano rifacendo e aspettando l'arrivo dei 42pf9830 come test pilota per i nuovi pannelli di settima generazione che poi andranno su tutti i modelli 9831.
Comunque, e scusatemi il termine, mi sono rotto di aspettare e sentire rinviata la data di consegna, e mi sono più che rotto che alla domanda di "MA QUANDO ARRIVA?" sia rappresentati Philips che rivenditori non sappiano dire una data certa. E non saperlo dire per me significa un NON arriva.
-
42 pf9730
Ragazzi Sono un rappresentante della philips e confermo uscita produzione Philips 42 PF 9830 (per un problema di componentistica di Importazione) al momento è sostituito con il 42 pf9730 che sarebbe il vecchio 42 pf9986 con estetica uguale alla linea pf9830, ma con caratteristiche del pf 9986 quindi non Full hd (pannello 1366 x 768),
Tutto questo perche a giugno 2006 uscira il 42 pf 9831 in contemporanea con i mondiali di calcio. Nb. della linea cineos 9831 a giugno uscira solo il 42 e un nuovo 50 pollici per il 37 e il 32 bisognerà
aspettare settembre; questo è l'ultimo fax che ho ricevuto dalla philips italia in data 20/01/2006.
Spero di esservi stato di aiuto. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da philipsman
Ragazzi Sono un rappresentante della philips... cut
Ohhhhh! Sia benedetto il cielo! Grazie tante amico mio, finalmente una risposta esaustiva che non lascia ombra di dubbio...
ora c'è solo da decidere tra il 37pf9830 o il futuro 42pf9831! :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Io non ho capito come sia fatto sto mobile...ma dietro rimane un minimo di areazione (10-15 cm) ?
Il mobile ha un piano tv di 60 cm in profondità e di 120 cm di larghezza,però nei primi 40 cm dal muro(sempre in profondità)ci sono le spalle della libreria che ci si poggiano e riducono lo spazio a 112 cm(contro i 113 cm del 9830).
Nei restanti 20 cm deve entrarci solo lo schermo,il piedistallo può entrare più in profondità.Ecco perchè chiedevo solo quella misura e quindi lo spazio per l'aerazione sarà di circa 45 cm.
Ciao :)
P.S. scusate il quasi off topic
-
Citazione:
Ragazzi Sono un rappresentante della philips e confermo uscita produzione Philips 42 PF 9830 (per un problema di componentistica di Importazione) al momento è sostituito con il 42 pf9730 che sarebbe il vecchio 42 pf9986 con estetica uguale alla linea pf9830, ma con caratteristiche del pf 9986 quindi non Full hd (pannello 1366 x 768),
Tutto questo perche a giugno 2006 uscira il 42 pf 9831 in contemporanea con i mondiali di calcio. Nb. della linea cineos 9831 a giugno uscira solo il 42 e un nuovo 50 pollici per il 37 e il 32 bisognerà
aspettare settembre; questo è l'ultimo fax che ho ricevuto dalla philips italia in data 20/01/2006.
Spero di esservi stato di aiuto. Ciao
Grazie davvero!!!!!
Nuovo 50 pollici LCD? :eek:
-
Allegati: 1
Philips Pf 42 9831
Eccovi l'anteprima della nuova linea Cineos Pf 9831
Il 37 pf 9830 e il 32 pf9830 uscirano dal commercio a settembre 2006
Ciao se avete dei dubbi chiedetemili.
-
Philips Pf 9831
Come potete vedere l'ambilight 3 sara sulla parte frontale
avra anche 4 ingressi hdmi 2 + 1 uscita hdmi 2
1 dvi
1 component
3 scart tutte rgb
scheda di rete
e gli attacchi laterali della linea 9830 (memory card e usb2)
-
Citazione:
Ragazzi Sono un rappresentante della philips e confermo uscita produzione Philips 42 PF 9830 (per un problema di componentistica di Importazione) al momento è sostituito con il 42 pf9730
NON SO COME RINGRAZIARTI!!!!!!!!
Finalmente sappiamo la verità ;)
Sicuramente comprerò il 42PF9831...ma forse, per rendere l'attesa meno pesante, ora prendo il 37!!!!! :cool:
GRAZIE ANCORA!!!!
-
Citazione:
Cut
bel parco connessioni ! :D
-
Cineos 9830
A mio parere consiglierei di prendere la linea 9831 sopratutto perchè
l'aggiornamento firmware a breve per la linea 9830 non sarà piu supportata, inoltre le caratteristiche del cineos 9831 sono superiori
(vedi segnali 1080 Progressivo che ha bisogno dell' hdmi 2)
Io possiedo un cineos 42 pf 9830 e lo cambierò con il Pf 9831 visto le mie conoscenze sarà abbastanza semplice la permuta..;)
-
Bo....
Oggi c'e' il 37"9830 che e' fantastico, e nel futuor ci sara' il 9831....
Quando il 9831 sara' il presente ci sara' nel futuro il 9832.....
Cosi' non si compra mai nulla.