Non cambio molto spesso la tv e degli hisense mi spaventa la non compatibilità con alcune app (tipo disney+).
Spendendo qualcosa in più, con 1200 € c'è qualcosa che vale la pena acquistare?
Grazie per il tempo dedicato
Visualizzazione Stampabile
Iollazzo non volevo scrivere migliore in maiuscolo. E' stato un errore, tuttavia il concetto era sempre quello. :)
Come alternativa all'Hisense potresti considerare il Sony 65XH9096 che è un Full LED.
.
.
Su Unixxxo vendono il Sony XR-77A80J in offerta a 3.376€. Dite che è scontato bene, o nei mesi prossimi scenderà di più rispetto ai 4.299€ di listino?
E' da anni che sto aspettando di comprare un OLED per la sala, perchè mi serve un 75 pollici almeno e il modello precedente AG9 mi sembrava datato.
Che faccio, striscio?
Molto probabilmente a novembre con le offerte del Singles Day e del Black Friday dovresti trovarlo a prezzo più basso. :)
.
ragazzi la differenza che c'è tra LG 65CX e LG 65C16 vale la differenza di prezzo? Devo mettere questa TV nella sala Cinema dove ho un impianto Dolby 5.1 che verrà usando per visione film e per giocare con PC e PS5.
In alternativa a questi mi piacerebbe anche uno dei nuovi PANASONIC ma ancora non escono, dei Sony cosa mi dite?
per qualità dell'immagine Sony senza dubbio, sul lato gaming lg è nettamente avanti
Angelo, ma tra C15 - C14 e C16 ci sono differenze? non riesco a trovare una comparativa
Francamente non so quali siano le differenze tuttavia penso siano secondarie tipo il colore della cornice, il tipo di supporto (centrale o con piedini laterali) e via discorremdo. :)
.
.
Se dopo il numero leggi "LB" significa che è di colore nero, "LA" invece ha il retro bianco. Non sono sicuro che ci siano anche differenze in quanto a mercato di vendita (EU, est europa, ecc..), se sono in vendita nelle nostre catene di elettronica credo siano tutti rivolti al nostro mercato, negli store online potrebbero esserci quelli per l'est-europa.. C14 e C15 dovrebbero essere quelli EU..
Prego. :)
.
Il webOS di LG è uno dei migliori sistemi operativi per smart TV.
Il 32LM6370 continua ad essere il televisore più venduto su Amazon Italia. :)
.
Sono andato al MW a visionare LG 32LM6370, era acceso e trasmetteva i soliti filmati con paesaggi e sinceramente non mi è proprio piaciuto, il Samsung qe32q50aauxzt ha una qualità ed un prezzo superiori; a questo punto pensavo di salire di dimensione ed optare per il crystal uhd ue43au8070 che ha lo stesso prezzo del suo fratellino 32....che dite?
Grazie