Giusto hai ragione ho sbagliato io...ma io se premo i mi da video 2,84 Mbps / 1080.... mentre altro mi danno 7 / 2160... solo con la casa di carta ho sto problema...se avvio app dalla ps4 me lo da in 2160
Visualizzazione Stampabile
Giusto hai ragione ho sbagliato io...ma io se premo i mi da video 2,84 Mbps / 1080.... mentre altro mi danno 7 / 2160... solo con la casa di carta ho sto problema...se avvio app dalla ps4 me lo da in 2160
Breve domanda...da quello che so il modello fz800 è sicuramente compatibile con HDR, HDR 10+, non DV...
Sbaglio oppure è tutto corretto?
Aggiornamenti fw che possano abilitare DV anche in futuro?
non riesco a capire e tutto messo in prima pagina basta leggere,poi richiesta e risposta autonoma
Purtroppo penso sia un problema hw del pannello a giudicare dal video. Prova a staccare TUTTI i cavi, wifi, ogni cosa, metti su un ingresso AV (quindi lo schermo sarà nero con assenza di segnale), se te lo fa devi mandarlo in assistenza o riportarlo al negozio...
Ciao a tutti. Potreste aiutarmi per quanto riguarda i settaggi del digitale terrestre? Grazie
Buonasera a tutti ,avevo un dubbio, volevo sapere se settando l'hdr su dinamico il tv simulava, in caso di segnali hdr, un hdr di tipo 10+.Grazie mille.
Sì, su FZ l'impostazione "dinamico" è duplice: attiva di fatto l' HDR10+ e attiva la funzione di simulazione dei metadati dinamici in caso di contenuti HDR10.
????????????
Io parlo dell'impostazione del HDR statico/dinamico, non dell'aberrante modalità "dinamico".
Ciao a tutti,non riesco a disinstallare l'app Netflix su TV FZ800,le altre app riesco a disinstallarle,chi mi può spiegare come si fà?
Non credo si possa.
Grazie per la risposta,per azzerare le informazioni account cosa bisogna fare?Per formattare come si fa?Se si formatta quali dati si perdono?