Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi alla fine ho scaricato 5% gray scale - 10% e 20 % - near black - 100% color. tutto qua serve altro ?
-
Ovviamente almeno il 5%va valutato al buio, altrimenti non noti nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da
caccarazza
ragazzi alla fine ho scaricato 5% gray scale - 10% e 20 % - near black - 100% color. tutto qua serve altro ?
Niente altro sei pronto per la battaglia 🤣🤣🤣
Citazione:
salvo71
Ovviamente almeno il 5%va valutato al buio, altrimenti non noti nulla
Non so come farà in un CC
-
-
Tv arrivata! Mamma mia dopo tanti Samsung non riesco a destreggiarmi tra tutte le opzioni.. Volevo fare i test ho messo luce oled 40 e contrasto 85, stanza buia ma lanciando il video da YouTube quello del 5% io vedo solo nero.. Non capisco. Links fotovscattate con un oneplus 6 in automatico su schermata bianca e gialla
Test https://imgur.com/gallery/1spXxJL
-
-
Citazione:
salvo71
Il 5% al buio completo?
La stanza ora è un po' luminosa, ho tirato cmq le tende.. Ma è come guardarlo sul cellulare, tutto nero.. Non so dove sbaglio.. Volevo vedere l'uniformità come stava messo il pannello.. Cmq la mia maggiore paura era il VB nel calcio.. Ho messo su sky c'era la replica di spal inter ed è tutto ok!
Cmq stupendo, é una bestia.. Ora devo solo trovare i setting giusti per tutto
https://imgur.com/gallery/CZDDA29
-
Citazione:
Ginesio
Perche' non va in hdr?
Non capisco, potresti spiegarmelo?
Lo sai che se accedo da Xbox One X a Netflix i contenuti vanno in hdr? Perche' questa differenza?
anche quando avevo la Shield era così (vedevo HDR) ma con la APP da tv l'HDR proprio non esiste. In pratica nessun film/docu/serie viene mostrata come HDR nelle descrizioni e quindi il tv probabilmente non lo legge e parte normalmente. Tutto ok invece per il dolby vision.
-
Ottimo sambo. Come è andato il trasporto e la consegna?
Hai ancora la pellicola su?
-
Pellicola tolta. Consegna al piano, personale gentile, mi hanno montato il piedistallo e connesso il Tv a tutti i dispositivi. Ho aspettato 12gg dall'ordine ma alla fine è andata bene
-
Citazione:
sambo73
La stanza ora è un po' luminosa, ho tirato cmq le tende.. Ma è come guardarlo sul cellulare, tutto nero.. Non so dove sbaglio.. Volevo vedere l'uniformità come stava messo il pannello.. Cmq la mia maggiore paura era il VB nel calcio.. Ho messo su sky c'era la replica di spal inter ed è tutto ok!
Cmq stupendo, é una bestia.. Ora devo solo trovare ..........[CUT]
Ma i 65 non avevano più problemi di uniformità rispetto ai 55? Come mai hai avuto la fortuna di beccare un pannello buono come me ed altri?
:asd:
Ovviamente scherzo!
complimenti per la belva, vedrai che più passa il tempo più sarai contento!
-
Citazione:
WaRaf
Figurati egi, rispetto assolutamente il tuo punto di vista ma non lo condivido nella sostanza. Le persone che scrivono sui forum sono in percentuale irrisoria rispetto a chi acquista quel determinato prodotto e qui siamo d'accordo. Però è anche vero che chi scrive su di un forum molto spesso lo fa perché si ritiene appassionato e, diciamo, maggiorm..........[CUT]
Intanto grazie per la spiegazione coincisa ma chiara se mi mandi i link sarei interessato
-
Citazione:
Maurosio
anche quando avevo la Shield era così (vedevo HDR) ma con la APP da tv l'HDR proprio non esiste. In pratica nessun film/docu/serie viene mostrata come HDR nelle descrizioni e quindi il tv probabilmente non lo legge e parte normalmente. Tutto ok invece per il dolby vision.
Ah ok, strano pero'...
Mi sa che conviene lanciare Netflix da Xbox dunque...
-
Citazione:
elvinj
Nuovo aggiornamento sul fronte AnyMote...
il problema era effettivamente lo smartphone. Ho provato con il P9 Plus di mia moglie ed ha funzionato al primo colpo!
Adesso so che il mio C8 è nuovo di pacca, con 85 ore di visione (una media di 4,7 ore al giorno) e 15 lavaggi brevi.
Sempre che non abbiano resettato i contatori :D
Allora probabilmente anche con il mate 10 pro non funziona dovrò provare con un altro Cell
-
Citazione:
Ginesio
Ah ok, strano pero'...
Mi sa che conviene lanciare Netflix da Xbox dunque...
avendo la xbox... ;)