Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni_66
Devi chiamare tcl 0298129966 spieghi il problema
ciao Gianni, sono stato avvisato da Leonardello (mio caro amico) di questa novità riguardante la fruizione di Timvision e Prime Video. Premetto che ho un P60 e non un C70: ma siamo sicuri che -come dice Mabrisko qua sotto- i firmware siano assolutamente identici/compatibili per tutti gli smart TCL Android ? Ti spiego: ho provato a chiamare adesso l'assistenza ma mi ha detto che le piattaforme sono leggermente diverse (ho esplicitamente citato l'aggiornamento dei DRM) e per il P60 dovrebbe uscire a giorni un ufficiale mentre per il C70 la soluzione è già disponibile (ripeto, parole dell'addetto). Inoltre sul forum polacco vedo che per il P60 è uscito un 511, non un 519.
Bah..
-
Citazione:
andremales
ciao Gianni, sono stato avvisato da Leonardello (mio caro amico) di questa novità riguardante la fruizione di Timvision e Prime Video. Premetto che ho un P60 e non un C70: ma siamo sicuri che -come dice Mabrisko qua sotto- i firmware siano assolutamente identici/compatibili per tutti gli smart TCL Android ? Ti spiego: ho provato a chiamare adesso l..........[CUT]
Il firmware è uno. Tu vai sul sito tcl.eu e vedi il firmware del P60 e del C70 sono gli stessi
-
Citazione:
andremales
ciao Gianni, sono stato avvisato da Leonardello (mio caro amico) di questa novità riguardante la fruizione di Timvision e Prime Video. Premetto che ho un P60 e non un C70: ma siamo sicuri che -come dice Mabrisko qua sotto- i firmware siano assolutamente identici/compatibili per tutti gli smart TCL Android ? Ti spiego: ho provato a chiamare adesso l..........[CUT]
:mano::mano:
Dici al signore dell'assistenza che il 511, che è già uscito, è già vecchio e non risolutivo, vai di 519.
-
Sul xess x2 consegnato stamattina, installata la 519. Al momento tutto ok. Posso sapere come fare per utilizzare il browser internet. Al momento non sono ancora riuscito a trovarlo.
-
Citazione:
ulisseandrea
Sul xess x2 consegnato stamattina, installata la 519. Al momento tutto ok. Posso sapere come fare per utilizzare il browser internet. Al momento non sono ancora riuscito a trovarlo.
Installa puffin browser del play store
-
-
qualcuno ha provato la 519 senza aggiornamento DRM ?
-
Citazione:
maxi1972
qualcuno ha provato la 519 senza aggiornamento DRM ?
Si, ho provato la 519, senza aggiornamento dei DRM. TIMVision e Amazon Prime Video continuano a non funzionare.
Stamattina ho anche sentito l'assistenza TCL, a loro risulta come ultima versione ancora la 511...
-
Citazione:
rob73
Si, ho provato la 519, senza aggiornamento dei DRM. TIMVision e Amazon Prime Video continuano a non funzionare.
Stamattina ho anche sentito l'assistenza TCL, a loro risulta come ultima versione ancora la 511...
Sulla 511 non funziona niente sulla 519 funziona tutto con drm aggiornati
-
Io ho installato la 519, senza DRM, TIM Vision funziona. Prime video con browser puffin no, mi da errore 7128. Non ho trovato nello store la App di Prime video. Devo procurarmi e capire come installare la apk Prime video. Oggi se trovo il tempo, provo Prime video con il Chrome cast del TV.
-
Citazione:
ulisseandrea
Io ho installato la 519, senza DRM, TIM Vision funziona. Prime video con browser puffin no, mi da errore 7128. Non ho trovato nello store la App di Prime video. Devo procurarmi e capire come installare la apk Prime video. Oggi se trovo il tempo, provo Prime video con il Chrome cast del TV.
Scarica dal browser apk di prime video android tv 4.10.3 e la installi
-
Grazie Gianni_66, sei un grande. 👍. Avevo visto su YouTube procedure complicate e invece da te scopro le stesse cose in modo così semplice . Bravo e grazie ancora. Oggi provo, poi ti so dire.
-
tu hai i DRM aggiornati ?
-
Prime Video - Android TV 4.10.3-googleplay-armv7a ?
-
Citazione:
maxi1972
Prime Video - Android TV 4.10.3-googleplay-armv7a ?
Si quello