calcola che se lo prendi direttamente da labtek che è l'importatore hai 1 anno di garanzia in più e un cavo d'alimentazione isotek in omaggio
Visualizzazione Stampabile
calcola che se lo prendi direttamente da labtek che è l'importatore hai 1 anno di garanzia in più e un cavo d'alimentazione isotek in omaggio
Da labtek si può comprare anche a Rate?
Peccato che non permetta il pagamento in contrassegno che invece offre Videosell.
Comunque, leggendo il thread ho visto che l'anno in più di garanzia si può averlo anche registrando il seriale sul sito di Labteck.
Invece, non ho capito come mai vengono venduti 2 tipi di UDP-203: quello detto "liscio" e quello "versione multiregion".
Cioè, volevo capire se il secondo tipo è per caso quello munito di firmware jailbreak che permette di sbloccare tutte le features (lettura ISO BD, etc) bloccate con il firmware normale. Infatti, la differenza di prezzo di 120 euro è simile al costo del firmware jailbreak che ho trovato in rete.
Qualcuno di voi lo usa collegato ad una tv o vpr 1080p passando per un sintoamplificatore?
Esattamente, compreso il Darbee.
ti sintetizzo il mio dubbio. avevo un oppo 105d sostituito poi da un sony x800. da quel momento il vpr ha smesso di agganciare il segnale. la cosa bizzarra è che attaccando il lettore sony direttamente al vpr tutto ok, se invece il segnale passa per il sinto si crea questo problema. sto quindi pensando di tornare in casa oppo. dato che il tuo x4300 e il mio 7011 hanno i menu identici, c'è qualche settaggio particolare che hai adottato?
Collegato al pre l’oppo 203 e nessun problema di aggancio!ce da dire che il mio pre fa solo pass trough quindi tutto ok,ma quando avevo il 906 onkyo se usato il suo processore video,mi creava problemi con l’aggancio del segnale
Il lettore era impostato per uscire con la risoluzione originale, sul sinto ho disabilitato qualunque processo dell’immagine eppure nulla da fare. Per questo chiedevo dei settaggi, magari me ne sfugge uno
Ciao Ragazzi,
Mi sono letto tutta la discussione ma non ho trovato aggiornamenti, se ce ne sono stati, sul problema dell’audio che si “sgancia” riproducendo UHD di Dunkirk con pannello Sony KD55A1.
Ci sono novità/soluzioni?
Grazie molte come sempre!