Ecco allora non buttarli via, chiedi prima a HCS o Plasmapan ...
Visualizzazione Stampabile
Ecco allora non buttarli via, chiedi prima a HCS o Plasmapan ...
Ciao a tutti. Ho appena ritirato un rs49. Qualche anima gentile e' in grado di passarmi dei valori di setting?
Grazie..;)
Io ho gli xpand 105 e funzionano benissimo sono uguali a quelli jvc
I valori che eventualmente ti venissero suggeriti farebbero tanto quanto le regolazioni che faresti tu a occhio.
Ci sono troppe variabili (illuminazione stanza, vetustà della lampada, distanza VPR-schermo).
La cosa migliore che puoi fare è comprare una sonda (tipo la X-rite i1 pro) ed imparare a fare la calibrazione automatica visto che l'RS49 ha questa possibilità o meglio ancora imparare a calibrare manualmente ma questo comporta un bello sbattimento.
Uhmmm....vedro' di cimentarmi in quella che per me e' un impresa....Grazie :-)
Grazie per la precisazione, non sapevo di questo limite.
Mi scuso con vanhelsing per il suggerimento errato.
Nessun problema frapporti. ero già al corrente della cosa. ringrazio cmq Blast per la precisazione.
È un peccato per questa cosa, più che altro ho già delle altre sonde in casa e mi avrebbe fatto comodo un pò di flessibilità.
Salve a tutti allora nel caso ho trovato un rs 56 usato e un rs 49 nuovo allo stesso prezzo vado per il 49?anche se qualcuno dice che l e shirt 3 del 49 è peggio del e shift 2 del 56,possibile?
Speriamo sopratutto che in questo 49 abbiano migliorato cmd,cmd dei colori e lampada perché deve reggere uno schermo da 320cm di base
Grz a chi mi risponderà!
Personalmente opterei per il 49.......essendone il felice.possessore.
RS49 tutta la vita.
Ciao. Ho acquistato un bd demo contenente, oltre a.b.r. una.chiavetta con lo.stesso filmato in UHD reale. Il lettore mi dice "file non supportato" mp4. La catena video è.la.seguente: oppo 103 , Onkyo 5009, jvc rs49. Grazie.
Semplicemente perche il tuo lettore non supporta filmati 4k . Solo via pc li puoi vedere, o collegando la chiavetta direttamente ad una tv.
Gli oppo 103/105 upscalano a 4k, ma non leggono i file nativi a 4k .