quali sono gli occhiali compatibili con il nostro proiettore?
Oltre gli xpand
Visualizzazione Stampabile
Sony TDG-PJ1
http://www.sony.it/pro/product/proje...g-pj1/overview
Altri non credo ce ne siano.
Si, sono compatibili e costano meno.
Il segnale viaggia di rimbalzo con lo schermo, il proiettore puo essere installato anche in un punto che non sia sopra la testa,
l'importante che tra il proiettore e lo schermo e schermo occhiali non si superano i 10 metri, questo e' quello che avviene da me
ma solo il 55 è rf compatibile?
Ale mi sa proprio di si....
Ciao a tutti, come faccio a vedere attraverso questo proiettore i file mkv 3D?
Ho anche un BDP SONY come lettore 3D e non capisco come impostare la visione di un file 3D
l'immagine è divisa.
Potete aiutarmi?
GRazie mille
Devi andare in impostazioni 3d e forzare in 3d in side by side
Ancora in attesa del 55es.... Qualcuno l'ha avuto???? Impressioni??? Molto diverso dal 50???
Visto oggi: lampada di durata più lunga (5000 ore) e un pelo di contrasto in più.... almeno per me.
Sarà che la visione è stata successiva al 500 che mi ha veramente impressionato! Ad 1,5 mt. di distanza sembrava più una finestra aperta sulla realtà che uno schermo.... tutti gli estimatori del 3d senza popout dovrebbero passare prima dal 4K e poi rivedere le loro opinioni :D
Certo che senza un parco titoli 4k dove vai?
Guarda ho detto la stessa identica cosa alla presentazione, ma a parte il fatto che qualcosina comincia a girare (ad esempio la demo è stata con video a risoluzione nativa 4k), l'upscaling del VPR con materiale fullHD è davvero notevole: Oblivion in bluray sembrava anch'esso in 4k, Samsara (che deriva da master 8k) in fullHD aveva una quantità di dettagli impressionante.... insomma Sony ha aggiunto altre frecce al suo arco :D
In tutto questo ieri il mio VPR è stato calibrato ad hoc (non dico da chi per riservatezza...) e si è alzato di una spanna in qualità..... SPETTACOLO PER GLI OCCHI!!! :sofico: