Visualizzazione Stampabile
-
Ma guarda, in questo caso il logo 3D non mi crea alcun problema, poiché è scritto col medesimo font/stile del titolo del film, non è un pugno in un occhio come ad es. sulla steelbook di 300:roae, dove persino "Rise of an empire" è inguardabile in quel contesto.
Per quanto mi riguarda, quando è ben integrato nel design della steelbook, non mi dà affatto fastidio.
-
Sarò anche fondamentalista, ma io non sopporto i titoli tradotti... figurati un "3D" posticcio accanto al titolo ;)
-
@ bradipolpo: la Steel di godzilla fr l ho trovata su amazon.fr ... in ogni caso non mi piace per niente te e ritengo 34 euro circa troppi soldi x un film...ritengo invece vergognosa warner Italia, davvero vergognosi...audio sd, custodie ridotte all osso...serie TV che mai arriveranno. ..che schifo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
ritengo 34 euro circa troppi soldi x un film...
Spedita viene 38 Euro ! :(
-
Vabbe ma è follia...cmq una vergogna come ci trattano. ..
-
Citazione:
cescoss
@ bradipolpo: la Steel di godzilla fr l ho trovata su amazon.fr ...
ah vabbè, pensavo avessi visto qualche foto reale: il prezzo europeo delle steelbook WB di film in prima visione è quello, c'è poco da fare (giusto con quelle inglesi si riesce a stare sotto i 30€, se solo azUK non dormisse e non si facesse fregare le esclusive da hmv e soci)
-
Ragà io l'ho preso, ma cmq per caso vi risulta che la steel zavvi di Tarzan disney abbia ita parlato?su bluray.com tra le loro specifiche danno solo i sottotitoli, ma se non mi ricordo male qualcuno tempo fa disse che era anche Ita parlato..conferme?
-
basta verificare anche l'edizione amaray, tanto il disco è lo stesso ;)
-
arrivato Ghostbusters II, tutto perfetto e confermo audio ita
-
Citazione:
bradipolpo
basta verificare anche l'edizione amaray, tanto il disco è lo stesso ;)
Grazie caro! ;) non sono molto pratico di queste cose..
Però su bluray.com l'amaray uk non me la trova.. in prima pagina cmq risulta che tarzan 1999 ha audio ita, indipercui dovrebbe averlo anche questa steel giusto?
-
Se cerchi tarzan su blu-ray, ne trova 3: quello più recente in 3D, e l'amaray e la steelbook del 99 :boh:
Che sia amaray, steelbook, digibook o uovo di pasqua: cambia solo la confezione, il disco è sempre lo stesso, con traccia ITA ;)
@ cuchu
Già arrivato? meno di una settimana? :eek:
-
ma guarda anche la volta precedente (steel di robin hood) arrivò velocemente... e per il momento, mi tocco, le steel sempre tutte sane
-
Provo a cercarla l'edizione pasquale, poi ti dico :D
Grazie caro, a buon rendere! ;)
-
tornata disponibile la steel di Ghostbusters 2
non fatevela sfuggire!
http://www.zavvi.com/blu-ray/ghostbu.../10974590.html
-
Qualcuno ha visto/preso la steelbook di The amazing spiderman 2 da MW?