Non iniziamo già con le "disperate richieste di aiuto" ..... questo, ed altri bugs sono già all'attenzione dei programmatori sul forum ufficiale.
Visualizzazione Stampabile
Non iniziamo già con le "disperate richieste di aiuto" ..... questo, ed altri bugs sono già all'attenzione dei programmatori sul forum ufficiale.
@gadan
sei riuscito ad installare le nmt apps? dal menù mi veniva fuori "no updates available"
Che si fa? Per disattivarlo e rimettere quello di prima? Mi date un aiuto: GRAZIE!
Nuovo design per NMJ.
Se desiderate dare il vostro Feedback
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=64122
@retni
hai aggiornato le apps online dal menù nella sezione mainteance, NMT setup wizard?
Si,Wizar di configurazione NMT sezione Typical Setup da non perdere i dati che si ha sul disco interno.
Confermo che le Apps Market NON vanno,continua a caricare all'infinito...
boh a me continua a dare "no update available"! proverò a mettere le apps su chiavetta e fare l'installazione offline
Hai aggiornato il FW. non le Apps NMT da procedura online...
Da quello che si evince leggendo il Thread è solo un Mockup e non sarà nella prossima revisione della NMJ,ma nella revisione finale.
Quasi tutti gli sviluppatori stanno attualmente lavorando su bug di fissaggio.
Inoltre C300 e A300 riceveranno presto l'aggiornamento per avere la stessa NMJ dell' A400 e anche il supporto NMJ Navigator.
Nessuna data di uscita.
Aspetterò volentieri, è proprio un bel vedere!
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi se l'A300 riesce a interfacciarsi a bittorrent tramite il dongle wifi oppure se sia costretto a farlo solo con l'ethernet, e come vanno i menù delle BD iso normali.
Grazie
ps ...nn ce la faccio a leggere tutti i post... :)