Ho spostato gli ultimi messaggi nella sezione "trash".
@Roby7108
Le tue parole non si riferiscono (per fortuna) a nessuna casa in dettaglio, ma sono comunque a mio parere fuori luogo.
Edita asap, per cortesia.
Visualizzazione Stampabile
Ho spostato gli ultimi messaggi nella sezione "trash".
@Roby7108
Le tue parole non si riferiscono (per fortuna) a nessuna casa in dettaglio, ma sono comunque a mio parere fuori luogo.
Edita asap, per cortesia.
onestamente questo tread potrebbe benissimo essere abbandonato da tutti quelli che nn hanno un panasonic difettato o che per frustrazione siano passati ad altra marca ( e magari ne siano pure rimasti contenti,perche' capita eh ) tanto alle soglie del 2012 con la nuova serie in uscita ( se esce ) presto cadra' nel dimenticatoio questa faccenda ( e credo sia quello a cui mira pana oramai ) tanto chi ce l'ha alonato se lo tiene ed e' palese e chi nn ce l'ha aspetta il modello 2012 o si sposta su altro.Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Eppure ancora ci sono persone che mettono tra i papabili un Panasonic 2011, nonostante tutto...
È evidente che questa discussione un senso ce l'ha. Solo che non c'è più nulla da aggiungere, se non per la curiosità di capire il fenomeno. Il resto è già scritto.
Oggi a pranzo ho avuto ospite un carissimo amico (Avvocato) e tra una discussione e l'altra gli ho prospettato anche la problematica aloni/dominanti oggetto di tanta discussione e/o contestazione in questo forum e non solo. A tal fine mi ha fornito gli elementi utili su come "muoversi" nella fattispecie.
Se ABAP o altro moderatore (chiedo per doverosa correttezza) mi autorizza posso fornire indicazioni utilissime ai proprietari del prodotto (che intendessero agire) su come operare per "intraprendere" azione legale nei confronti del Brand in questione.
Giusto per evitare di suscitare (possibili) vane attese informo che la domanda giudiziale comporterebbe (ovviamente) dei costi iniziali per spese tecniche periziali e processuali a carico dell'attore ....
Io sono molto interessato aletta.
Potresti inviarmi via PM qualche dettaglio, grazie. :)
Ciao, direi di procedere per il momento via MP.
Sinceramente vedo un problema di possibili continui OT in questo thread, non altro, ma rimane comunque un terreno "spinoso", trattando il quale e' facile che scappi qualche parola ogni tanto.
Facciamo cosi', chiedo allo staff ;)
E' vero, ormai l'argomento, per quanto possibile, è stato ampiamente sviscerato... e non si è arrivati a molto.
Per cui o spuntano dati certi e pertanto spunti su cui discutere, oppure il trhead non è altro che un prolungamento di quello trash (o viceversa).
Volevo prendere il 50VT30 per un mio collega ma rileggendo le ultime pagine mi sono spaventato, mi iscrivo comunque per seguire la faccenda. :(
non generalizziamo, please :)Citazione:
Originariamente scritto da enrikon
Basta leggere bene qui (nella tabella "Benchmark Test Results" dice: Screen uniformity - Excellent, but full grey screen reveals slight tint near edges) e qui (Screen uniformity - Excellent, but full grey screen reveals slight greenness at right of panel) per scoprire che David Mackenzie aveva riscontrato e segnalato la cosa in due review del 28 marzo e 23 aprile ;)
In tutti gli altri casi, se non è stato segnalato (almeno da HDTV test) vuol dire che quegli altri pannelli erano perfetti
e poi anche l'affermazione che tanto alle riviste arriva sempre un esemplare perfetto non è vera...af dovette rinviare la prova del vt30 perchè gli arrivò un esemplare fallato(nero altissimo)
si ma io il verde non lo vedo solo vicino ai lati o agli angoli come scritto li :D
anzi quello più fastidioso è proprio nella parte centrale...
@ moppo
nessuno mette in dubbio la tua esperienza, ma nel caso di specie non è rilevante.
Se il tecnico che ha eseguito i test non ha segnalato disomogeneità nella zona centrale, vuol dire che su quei pannelli non era presente
sisi, ne sono convinto, volevo solo ricordare che negli esemplari in cui ci sono gli aloni, di solito sono molto presenti nella zona centrale...
o non li ha visti .... !!!! o non li vuol vedere ...!!Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
io non scarterei tali ipotesi considerata la dichiarazione di Moppo:
" io il verde non lo vedo solo vicino ai lati o agli angoli ...
anzi quello più fastidioso è proprio nella parte centrale..."
Quanto alto? Io ho un problema simile, credo. Nelle scene buie le barre diventano grigie/blu. Altro che nero cornice....quello lo ottengo solo quando c'è un'immagine chiara.Citazione:
Originariamente scritto da luctul