quoto e rilancio
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
acquistato Samsung UE40D6500 ITALIA da una settimana.
Domanda secca: possibile che non esista un modo per informarsi su questo tv se non quello di leggersi BEN 150 PAGINE DI QUESTO FORUM? Incredibile... Possiamo aprire un topic ufficiale del tipo 'Samsung serie D6500 Settaggi-trucchi-faq' in cui ognuno possa riportare solo soluzioni e settaggi ?
diciamo che bisognerebbe creare una prima pagina con tutte le info, immagini, faq ecc. come fanno in molti altri forum. il problema è che non è usanza di questo forum (o, perlomeno, di alcuni utenti che però poi sono gli stessi che si lamentano se viene fatta una domanda più di una volta, senza pensare che non tutti hanno il tempo (o la voglia) di filtrare tutti i messaggi del forum (perchè molte volte non basta la funzione "ricerca" per un dubbio/domanda ecc.))
Il link non funziona...dove trovare il software citato?
Grazie
la pagina che contiene il link aggiornato è questo:
http://www.rainerullrich.de/samsung/
Potete gentilmente dirmi i settaggi giusti x l'audio x la tv Samsung serie D6500???
visto che quando vedo i film tramite dlna, o guardo le partite o la tv normale l'audio mi sembra basso, ho messo modalità film ma nn va bene x tutto.
e poi quali sono gli hard disk o penne usb che legge sicuro???
GRazie!!
Un info veloce veloce sono interessato all'acquisto di questa fantastica tv ma il 6500 e il 6510 sono uguali cambia solo l'estetica giusto?
Grazie mille.
Ragazzi ho ankio questa tv da ****** giorno !! Bellissima!! Ho messo la cam hd di MediasetPremium e devo dire che vedo bene anche le partite :) Xbox perfetta ecc
Ho solo alcune domande da farvi :
1) Per il Timeshift mi consigliate una pendrive o un hard disk??
2) Durante le partite su MediasetPremium come si cambia la telecronaca che oggi sono impazzito la vicino , ma non ho capito??
Salve, non tiratemi le orecchie.....HO LETTO i post precedenti ma non capisco una cosa. Ho preso il sw per "italianizzare" ma è tutto in tedesco. A partre il mio non capirci davvero nulla, (lo avrei preferito in ARABO :) non è che ho sbagliato il software da scaricare? mi confermate sia in tedesco?
All'avvio mi presenta un paio di messaggi con SI e NO ma non capisco da che parte cliccare... any help?
Qual'è il miglior settaggio per la modalità 3D? Avete modificato le impostazioni prospettiva, profondità e ottimizzazione o usate quelle di default? Grazie
maxrossoblu :
mi associo alla tua richiesta.
solitamente lascio tutto di base.
solo per "le avventure di sammy" ho cambiato destra -snistra e la profondità a +1
Anche se leggevo che per migliorare il 3D devi accenderlo una ventina di minuti prima di vedere il film che ti interessa.
Una sorta di riscaldamento..... proverò e ti faccio sapere.