Visualizzazione Stampabile
-
consiglio ampli
Finalmente dopo aver sistemato l'impianto elettrico della mia tavernetta potrò dedicarmi alle elettroniche :)
Come diffusori prenderò per i frontali le tesi 560 che ho sentito suonare e mi sono piaciute , poi per il centrale il 760 mentre per il surround le 260 o 242 , sub non saprei. Passiamo all'ampli che userei solo per ht , cosa mi consigliate ?
Come ampli 2ch cosa potrei mettere in bi-wiring per le tesi 560 ? :D
-
-
Salve ragazzi, devo fare un regalo a mio padre e avendo comprato da poco un tv led e guardandoci blu-ray tramite ps3, ho pensato che era arrivato il momento di comprare anche un 5.1, ora io sono completamente inesperto, sapete indicarmi qualche modello che potrebbe fare al caso mio? grazie mille delle eventuali risposte
-
Ciao Heris
Serve un budget e una descrizione di che prodotto cerchi. Un sintoamplificatore e i diffusori a parte oppure un kit 5.1?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Ciao Heris
Serve un budget e una descrizione di che prodotto cerchi. Un sintoamplificatore e i diffusori a parte oppure un kit 5.1?
ehm ce un problema di fondo, quale è la differenza tra i due? ;_;
a me servirebbe un impianto audio possibilmente un 5.1 da mettere in sala (30mq circa) affiancandolo alla ps3 che uso per leggere i blu-ray e al tv led da 37" della samsung. budget 200/300€
-
Ok, il budget dice tutto: kit 5.1...:D
Acchiappa il kit Onkyo migliore che trovi a quel prezzo, meglio se almeno a 400 ci arrivi, altrimenti spero che trovi qualche offerta.
-
-
-
facendo una rapida ricerca e confrontando i prezzi, ho trovato questo scontato
http://www.amazon.it/ONKYO-HT-S3405-...4074934&sr=8-6
-
Io avevo in mente più questo: link :D
-
Citazione:
nenny1978
Io avevo in mente più questo:
link :D
ok xD grazie ancora!
-
-
Citazione:
maxisonus
Finalmente dopo aver sistemato l'impianto elettrico della mia tavernetta potrò dedicarmi alle elettroniche :)
Come diffusori prenderò per i frontali le tesi 560 che ho sentito suonare e mi sono piaciute , poi per il centrale il 760 mentre per il surround le 260 o 242 , sub non saprei. Passiamo all'ampli che userei solo per ht , cosa mi consiglia..........[CUT]
diciamo 2.500 euro.
-
Sinceramente mi pare un po' troppo un budget di 2500 euro per delle Tesi...
Comunque lo Yamaha A3010 secondo me è un gran bella macchina, solo che potrebbe bastarti tranquillamente anche l'A1010 oppure un Onkyo TX-NR1009, o magari un Denon AVR-3312...
Non dico che puntando più in alto non trovi miglioramenti, ma secondo me sarebbero piccoli in relazione alla spesa, e la spesa grande in rapporto ai diffusori... Non so se mi sono spiegato...
-
Ciao vorrei sostituire il mio marantz sr4500, con uno nuovo per codifica in HD che possibilmente avesse funzione airplay
Cosa mi consigliate?
Max 650 euro che è il prezzo del marantz 1602 (una delle mie opzioni)
(Mi basta un 5.1)
Grazie