Visualizzazione Stampabile
-
Problema HDMI
Per prima cosa volevo ringraziare SANSUKE per il perfetto consiglio sulla risoluzione del problema, che però direi proprio che è tale in quanto basta staccare la corrente e il problema si ripresenta e si deve riprocedere ogni volta con il giochetto di un'oretta staccato.
Non pensato che sia il caso di sottolineare in modo massiccio il problema alla SAMSUNG.
P.S.: Sempre per l'ottimo SANSUKE volevo sapere se per giocare con l'XBOX utilizzi gli stessi settaggi postati per la visione della TV o ne preferisci altri e nel secondo caso li potresti postare.
Grazie in anticipo come al solito.
-
@Nejiro
ma anche il mio è diverso, non finisce per yp, ma per yw (c7000 francese), mentre il firmware di quel sito è per i ym, quelli uk ys, ma i firmware sono tutti uguali l'unica indicazione è "2010 pdp tv firmware upload",
p.s. i changelog, sono sul sito uk, ma li c'è solo il 3003
ho aggiornato, tutto ok ma non so cosa cambia.
-
PaulDeLux fammi capire il problema ti si ripresenta a oltranza in brevissimo tempo pure usando un solo cavo connesso e disabilitando l'anynet?
Io una volta fatto cosi nn mi si e' piu' presentato il minimo tentennamento e sono mesi oramai.
Se stacco la corrente fisicamente ( e qualche volta capita ) quando riaccendo tutto e' come prima senza tentennamenti.
Riguardo i settaggi per le console usa quelli del tedesco che sono piu' corposi ( il problema e' quando hai una sola uscita disponibile come me e preferisci setting diversi per i film hehe )
PS quando feci notare io il problema alla samsung nn sapevano che pesci pigliare....il che e' tutto dire.
-
@Nenco - OK,Il Tuo è francese ma è pur sempre per il mercato europeo,no?Come fai ad essere sicuro che i firmware per la Nuova Zelanda siano gli stessi?Ormai hai aggiornato vabbè.....Però una domanda:la Tua TV va male?Riscontri qualcosa che non va?Perchè tutta questa premura nell'aggiornare il firmware?Cosa credi che un firmware nuovo faccia miracoli?Boh!Non capisco cosa cambia aspettare qualche giorno,sempre se il 3005 sarà messo anche nei siti europei......
-
raga io ho un samsung c6900 posso usare i settaggi del 7000? i tv sono quasi uguali no? sarebbe la stessa cosa.... grazie e scusate la mia ignoranza
-
@ sanosuke
cioè devo utilizzar solo una presa hdmi in tutto il tv per evitar crash di sistema????
no guarda secondo me non è concepibile un difetto del genere dovete rompere le scatole a samsung con una lettera comune di protesta e altre dimostranze
più attendo di acquistare questa tv più leggo le magagne che nascono mi sa che aspetterò le tv della prossima primavera
-
non hai capito
era solo per iniziare a circoscrivere il problema eh...io dovro' usare per forza una sola hdmi visto che il 3d passa per il sinto e mi serve l'audio HD per ogni cosa che ho collegata.
Lui puo' fare diverse prove e vedere se il problema e' similare a quello che si era presentato a me mesi fa'.
Ovviamente adesso io usando una sola HDMI nn ho piu' avuto rogne.
-
non so se è il firmware nuovo, ma anche questa tv ha un crosstalking evidente,
la scritta 20th century fox all'inizio di avatar però sono sicuro che era cosi anche prima di aggiornare.
stasera invece ne ho notato molto nei menu della tv stessa, quando si imposta la modalita 2d->3d
questo il changelog della 3003.0:
1. Title
2010 PDP C65** & 7*** Firmware for sefl-upgrade
2. Applicable Model
PS**C6000 7000 series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-3003.0
Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
Apply new ePOP for Nordic T2.
DTV not displayed after Expert pattern setted.
PVR stopped when widget of TF1 channel start.
Apply additional requirement for Canal Digital.
T2 signal cann''t search on Nordic country.
-
è arrivata ieri la mia 63c7000, installata e tutto ok. Solo due cose...il CS come si attiva ? Il famoso buzz, che io sento, qualcuno ha chiamato l'assistenza per risolvere, e hanno risolto, oppure no ?
ciauz
-
@fermau
Ciao, il CS lo puoi attivare solo visualizzando blu ray, a memoria mi sembra in "opzioni immagini" ma non vorrei dire una stupidata. Per quanto riguarda il buzz ti consiglio di aspettare qualche giorno e di rodare la tv.
Poi vedi come và, a me per esempio il buzz, dopo circa una settimana di utilizzo (3 ore la sera), si è ridotto moltissimo e adesso è appena percettibile solo quando tengo il volume molto basso. Poi se ti dà molto fastidio e vuoi chiamare il tecnico procedi ma sappi, da quello che ho letto su questo forum, che non è detto che ti risolvano il problema.
-
ok grazie mille...
stavo gia entrando nel service menu e settare la tv come serie 8000 , come ho trovato sul famoso forum americano, pensando che non avessi il CS :)
adesso provo...per il buzz, grazie per il consiglio provo ad aspettare.Ciauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da fermau
stavo gia entrando nel service menu e settare la tv come serie 8000 , come ho trovato sul famoso forum americano, pensando che non avessi il CS :)
ma perche' invece di leggere i forum americani non leggete il manuale ??
Pagina 17: Cinema Smooth
E’ necessario un segnale 1080p 24Hz HDMI per
utilizzare la funzione Cinema Smooth.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Su tutti i siti europei ancora c'è il 3003 e io certo non mi fiderei a mettere questo 3005.
Ciao
No, sul sito austriaco, ungherese e forse anche altrove in europa c'è il 3005.1
edit: anzi, quasi in tutta europa (italia compresa), ma ancora niente changelog
edit 2: changelog
1. Title
2010 PDP C65** & 7*** Firmware for sefl-upgrade
2. Applicable Model
PS**C6000 7000 series
3. Description
T-VALDEUC-3005.1
. Power On error when CAM is inserted (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed. (Mac address error)
-
Il widget di Yahoo dovrebbe essere interessante.
-
Rilasciata in data odierna, ovvero 15 Dicembre 2010, la versione 3005.1 del firmware sul sito italiano della Samsung.
Questa sera o al massimo domani penso che aggiornerò.
Peccato per la perdita dei settaggi:( .