Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Grazie mille
A
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Grazie mille
A
Ciao a tutti!
Sn nuovo e ho comprato da poco tempo questo televisore dopo aver letto tutta la discussione!!!..Ed è veramente fantastica!!!
ho solo un problema: é possibile che sul mio C650 non ci sia traccia del canale Rai1HD mentre in tutti gli altri televisori e decoder della casa la vedo??
Da cosa può dipendere??
Grazie 1000
hai anche il codice della chiavetta perchè con PNY FlashDrive ne escono di varieCitazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
grazie e ciao
ciao ragazzi tv arrivata poco fatta attivato il pvr e il gemstar... ma quando vado al menù antenna trovo solo la guida normale, non mi da nessuna possibilità di scelta... non so che fare consigli?
la mia tv missà non è italiana può essere quello? il pvr però sembra funzioni... boh
In effetti su Internet non riesco a trovare il modello esatto...l'ho presa all'Auchan e sul cartoncino anteriore c'è scritto solo " USB 2.0 Flash Drive"Citazione:
Originariamente scritto da biesse
Per quanto riguarda il codice, ne trovo solo uno sopra quello a barre, ovvero: P-FD32GBA3M2-BX.
Ciao
Neanche la mia è italiana, ma la GuidePlus funziona ugualmente... sicuro di aver seguito correttamente la procedura d'attivazione?Citazione:
Originariamente scritto da grattugia
Ciao a tutti 12 giorni fa ho preso una le40c630 europea, pensando che fosse simile al modello 650, dopo i vari test ho visto che monta il firmware t-msx6deuc e non è possibile abilitare nessun PLUS diciamo così.....
Ora il mio dubbio è, mi conviene tenermi la tv con pannello sq03 che va benissimo, oppure dato che potrei ancora cambiarla, prendere il modello 650, sempre di importazione per 140 euro in più
Premetto che il pvr non è che mi serva a molto, anc heperchè il tutto lo fa un decoder edision, ma più che altro sono preoccupato per il firmware e per la scheda madre che sembra vecchia
Voi la cambiereste rischiando di trovare un pannelo non sq?
grazie
la mia versione del fw è 2010/11/03_003003 ora ho visto che in prima pagina di questo post parla di 2010/11/04_003003, sul sito della samsung non ho trovato nessun aggiornamento, è colpa della versione del fw se non riesco ad abilitare guideplus? il pvr pare funzioni... pare perchè non funziona con nessuna delle pennine usb che ho provato però è attivo, risolverei aggiornando il fw? da dove lo posso scaricare?
grazie mille a tutti
è un fw diverso o è lo stesso? se sono diversi qualcuno mi può passare il 2010/11/04_003003 sul sito della samsung trovo un 3007 ma ho paura che installandolo perda la possibilita di pvr etc
Citazione:
Originariamente scritto da grattugia
io ho installato la 3007 e poi attivato pvr e guideplus senza problemi.
Per la guida giusto per sicurezza sei andato nel menu alla voce guida e hai controllato che non ci fosse la possibilità di cambiare da samsung ad altra guida?
Questo lo dico perché una volta attivata con la procedura non cambia automaticamente ma bisogna selezionarla.
grazie , con il codice si trovaCitazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
mi consigliate un sostituto di pc share manager da usare in ubuntu
grazie gabrieledda, si si sono andato da menu a guida e mi apre sempre la stessa... non mi da la scelta...
ma quindi posso aggiornare al 3007 senza problemi? mi funzioneranno lo stesso pvr e eventualmente guidaplus? confermate?
XBMC > XBoxMediaCenter per linuxCitazione:
Originariamente scritto da doddina